Originally posted by paket
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
new r6 dal vivo..
Collapse
X
-
Io non capisco come quel tipo possa avere una moto del genere nel suo giardino, vicino ad un bidone arrugginito e ad una zappatrice rotta... almeno fossero foto che venfgono da un circuito... bah...
Comment
-
Originally posted by JfKsulla tecnica non discuto, esteticamente la r1 ? su un'altro pianetaOriginally posted by paketbruttina??? fantastica vorrai dire. davanti mi sa molto di Factory RSV, aggressiva. se poi sono veri i 135 cv da 600cc, siamo al max della categoria. lo scarico..... quello si cambia
Quoto alla grande....la R1 ? di rara bellezza, la nuova R6 NON mi va proprio gi?...ho il modello 2005 da pista....dovrei cambiarlo???? ma non ci penso proprio! Meglio il cbr 600rr....non me lo compro per fede....ma la nuova R6 mi fa proprio CAGARE!
Comment
-
jetpipe non dire ca...te, questa R6 ? la pi? bella di tutti i tempi e di tutte le 600. la pi? potente e quando scender? in pista sar? anche la pi? veloce.
la honda ? molto bella esteticamente ma non vale niente come motore e ciclistica, la 2005. se vai sulla sezione honda di questo forum vedrai la 2006.....molto molto molto molto simile alla R6................................................ .................................................. .................................................. .............
Comment
X

Comment