Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discki Braking Wave su R1 del 2003: servono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Discki Braking Wave su R1 del 2003: servono?

Lo so che sono domande ricorrenti e che ci sarebbe il forum tecnico... per? credo si possano anche fare qua, dove un riscontro positivo ? pi? ipotizzabile.
    In ogni caso lascio al Moderatore la max disponibilit? a spostare il mio post...

Bene, dopo la premessa...

La mia moto ha su dischi originali e radiale Brembo e pastiglie NONSOCHEMARCA con su riportato 2361 C43 07/4, per? frena pochissimo (c'? da attaccarsi brutalmente alla leva)...
    Adesso ho ordinato 2 tipi di pastiglie per provare:
    Pastiglie Freno Performance Friction 7520, mescola 03
    Pastiglie Freno SBS Dual Carbon 634DC

Domandona (finalmente... e come da topic):
    CI SONO MIGLIORAMENTI EVIDENTI USANDO I WAVE?

Ciauz, Bruno

• Font Size
    Io (R1 2000) ho su brembo 19x20 e braking wave.

Sicuramente sono un bel passo avanti rispetto agli originali, questo ? fuori dubbio.....

Secondo me valgono i soldi spesi ....... poi che dire...... sentirai i pareri + diversi ? meglio qu? ? meglio l?..... ecc....... Sta di fatto che io mi trovo bene. In pista uso pastiglie DP racing

Comment

• Font Size
      Cavolo sembra strano che messa cos? non freni bene!! magari hai le pastiglie cristallizzate e cambiandole gi? risolverai tutto.
      I tubi in treccia li hai?
      Penso che prima di arrivare alla sostituzione dei dischi debba essere sicuro che tutto il resto sia ok.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider
        Io (R1 2000) ho su brembo 19x20 e braking wave.

Sicuramente sono un bel passo avanti rispetto agli originali, questo ? fuori dubbio.....

Secondo me valgono i soldi spesi ....... poi che dire...... sentirai i pareri + diversi ? meglio qu? ? meglio l?..... ecc....... Sta di fatto che io mi trovo bene. In pista uso pastiglie DP racing
        Avevi ragione le DP racing vanno bene ... a Rekkia ed al Muggio mi sono trovato benone ! ... tengono ad indurirsi di tanto in tanto perdendo mordente ma due staccate dopo il rientro in pista e si "puliscono".

Per i dischi io sostengo che i wave abbiano poco miglioramento rispetto agli originali ... meglio i BAT-FLY

Comment

• Font Size
          io su R1 04 ho i wawe ma a dirti la verit? mi trovo proprio male

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE ONE
            spiegaci perch?...

Comment

• Font Size
              Io l r1 2002 ho montato degli alth starr e devo dire che con le sbs racing per strada sono spettacolari...con zainetto e me cinghiale stacco con pochissima fatica.....te li consiglio vivamente...e poi costano molto meno dei wave e sono piu sboroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                the one, mi dici dove hai comprato gli alth starr? mi mandi una foto? grazie
                paket@libero.it

Comment

• Font Size
                  Re: Discki Braking Wave su R1 del 2003: servono?

Originally posted by br1
                  Lo so che sono domande ricorrenti e che ci sarebbe il forum tecnico... per? credo si possano anche fare qua, dove un riscontro positivo ? pi? ipotizzabile.
                  In ogni caso lascio al Moderatore la max disponibilit? a spostare il mio post...

Bene, dopo la premessa...

La mia moto ha su dischi originali e radiale Brembo e pastiglie NONSOCHEMARCA con su riportato 2361 C43 07/4, per? frena pochissimo (c'? da attaccarsi brutalmente alla leva)...
                  Adesso ho ordinato 2 tipi di pastiglie per provare:
                  Pastiglie Freno Performance Friction 7520, mescola 03
                  Pastiglie Freno SBS Dual Carbon 634DC

Domandona (finalmente... e come da topic):
                  CI SONO MIGLIORAMENTI EVIDENTI USANDO I WAVE?

Ciauz, Bruno
                  prova le ferodo cp911....
                  sono pasticche racing...frenano bene.....e durano abbastanza

per? se ti troverai bene con quelle che hai ordinato.....
                  ricompra quelle......

per quanto riguarda gli wave....io fossi in te...
                  cambierei come ti hanno gi? detto la pompa....
                  i dischi di serie vanno pi? che bene.....

Comment

• Font Size
                    Io li ho con tubi in treccia e cm 55 e rispetto agli originali ho trovato miglioramenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by the_one
                      Io l r1 2002 ho montato degli alth starr e devo dire che con le sbs racing per strada sono spettacolari...con zainetto e me cinghiale stacco con pochissima fatica.....te li consiglio vivamente...e poi costano molto meno dei wave e sono piu sboroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      scusa ma sei sicuro che gli alth costino meno dei Wave?
                      Qui a Milano nei negozi di ricambi,si trovano ad un prezzo ben maggiore,e pure di listino costano di pi?!!
                      In rete si trovan i wave in offerta ma degli alth nulla!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zed red
                        Originally posted by THE ONE
                        spiegaci perch?...
                        Detto fatto
                        ho montato dischi wawe della braking con cm55 e tubi in treccia ma ad adria la leva dopo un po di giri toccava la manopola e di frenare nn se ne parlava cosa che con gli orig nn ? mai succ.
                        e lo spurgo ? stato fatto bene e piu volte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the_one
                          Non ho ben capito la marca di dischi. Puoi darmi il sito?
                          Grz, Pixo.

Comment

X
                          Working...
                          X