Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha R1 2003 nuova a 9200????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pani
    Un consiglio.........lasciala l?........
    Un altro compratela una bella acessoriata da qualche smaniato della 2004....e fallo in fretta prima della primavera
    Sottoscrivo e ribadisco anche io !

E se la notevole differenza di prezzo non ti convince che ti sta nascondendo qualcosa (moto incidentata ? rubata/riciclata ?), ragiona sul fatto che le moto ai giornalisti non le danno i concessionari ma sono le case direttamente.

lamps dal gixxo

Comment

• Font Size
      le moto NON sono gia rodate...questo ? quello che vorra farti credere lui

Comment

• Font Size
        lascia stare...fidati..qui c'? gente che se ne intende benixx

Comment

• Font Size
          se non sbaglio fno a marzo c'? ancora la promozione a 11000 yamaha io ci farei un pensierino piuttosto di una moto magare usata malissimo (per quel prezzo).....

Comment

• Font Size
            [quote="SteBusto
            Per i ladri...quella storia che ti vendono la moto e poi la vengono a riprendere gira anche da queste parti, so anche che 58 persone che facevano questa cosa tra la primavera e l'estate sono state prese e alcune messe in galera...gli altri magari sono ancora in giro.
            [/quote]

Beh a me se dovessero veniere a fregarmela mi farebbero un piacere....conciata com'e'... anzi forse ci guadagno pure
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            ovviamente era una battuta sono affezionato alla mia bimba e non vedo l'ora di metterla a posto.

Comment

X
            Working...
            X