Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme stradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme stradali

    visto che le mie finanze per girare in pista sono terminate volevo montare un paio di gomme meno racing,ora monto le Rennsport stradali e vorrei passare ai Diablo Corsa ma il /60 non lo fanno e del modello normale non sono molto convinto,soprattutto passando dagli attuali Rennsport...che mi dite?

    oppure in lternaytiva pensavo a dei metz m1 sportech o dei nuovi dunlop d208zr

    tutto gomme che non ho mai provato e non vorrei trovarmi in terra alla prima curva abituato ai Rennsport



    consigli?

  • Font Size
    #2
    Supercorsa... Sono eccezionali... di qulle che ho provato sono le migliori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le Diablo le ho recentemente provate sulla Tuono in pista...in mescola standard non mi hanno fatto gridare al miracolo.Spassionatamente ti consiglio le M1, che tra le altre cose contribuirebbero a darti fiducia sull'avantreno.Se vuoi risparmiare un p? potresti optare per le Dunlop d207 rr, hanno la caratteristica di cadere molto a centro curva e... purtroppo non sono molto comunicative davanti.Offrono per? un grip pi? che di screto per una guida stradale grintosa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        le d207rr nn hanno il 120/60

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao io ho montato da 2 mesi circa le diablo e devo dire che mi trovo davvero bene , e' il mio primo cambio gomme , quindi non conosco le altre, ci sono andato anche in pista e non hanno mollato una volta, sono le diablo normali non le corsa...io te le consiglio...un lamps ale (nella foto sotto ho le diablo.. )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nitronori le supercorsa con identiche alle rennsport

            Comment


            • Font Size
              #7
              metz m1 sportech. io mi ci trovo da Dio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le renn non le ho mai provate e sinceramente far? fatica a cambiare le mitiche pirellone...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se le cambi per motivi econimici sappi che ora come ora le diablo costano + dei supercorsa(o rennsport) in quanto novit?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    direi che son quasi deciso per i diablo..anche se l'idea dei sportech ancora m ironza..cmq la cosa che pi? mi preoccupa ? che ora son abituato al grip dei rennsport e tornand opad un diablo non vorre itrovare troppa differenza..

                    cavoli con i rennsport mi trovo bene,solo bisogna avere la pazienza d iscaldarli bene priam di tirare..per? visto che ora la pista non penso di vederla fino alla prossiam stagione...boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Freddy,monta le M1 ti danno un senso di sicurezza infinito, le diablo sono della stessa famiglia ,le diablo corsa sono della famiglia delle supercorsa e rennsport ,adesso a te la scelta

                      un saluto

                      Mat

                      PS:sono tutte del gruppo PIRELLI METZELER=PIRELLI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io monto MICHELIN race ant. e post lo sport!!!

                        ..in alternativa le pilot sport cup..molto buone !!!!!

                        ..lo so..io ce l'ho con le michelin...ke volete farci!!!!1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Freddy me le Rennsport e le SuperCorsa quando trovi umido o bagnato come vanno???
                          Capisco che sull'asciutto tengono di bestia...ma su strada l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo!
                          Io monto le Diablo standard sulla R1 e non mi trovo male...ho girato a Monza e vanno in crisi (forse colpa dei 34? dell'aria?) ma su strada non fanno una piega e vanno in temperatura dopo pochi metri.
                          Delle Diablo Corsa mi dicono che dall'anno prox sostituiranno le SuperCorsa stradali...quindi penso che pi? o meno avranno le stesse caratteristiche. Faccio notare che le DiabloCorsa costano meno delle SuperCorsa per via dell'innovativo processo costruttivo noto come MIRS! Andate a leggere di cosa di tratta...ghghghg

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh sull'umido e se becchi in curva la striscia stradale...non sono il massimo,anzi un p? pericolosette se non sei preparato alal loro reazione...

                            ma ormai le conosco bene e non ? un grosso problema ormai...per? visto che spesso le usav oanche in pista m iandavano bene per uso misto..ma visto che ora (purtroppo) only strada mi dispiace sprecarle....

                            cmq ormai la mia scelta ? pi? votata per le diablo,anche se le m1 m iispiran oancora..vedremo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora mi hanno proposto qst prezzi:

                              diablo 320?
                              evo corsa 300?

                              sarei pi? propenso per le diablo visto che sono pi? nuove ma le evo corsa mi ispirano di pi?,boh credo siano pi? "sportive" rispett oalle diablo standard...

                              scusate se rompo ma le uniche gomme che ho provat oerano le evo standard e poi sempre rennsport e qst non le conosco

                              che scegliere?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X