ad agosto slegato per tre giorni dalla mia dolce meta dopo essermi un po adirato con i miei amici che io chiamo MOTOBAR perche le moto ci sono ma semppre ferme davanti al bar (della serie come buttare via i soldi)
sono partito da solo per 3 giorni passando per mestre ho svalicato l austria per un bellissiomo passo dopo Tolmezzo toccato la germania
e poi con quinta e sesta verso Salisburgo eccezzionale poi per il brennero sono tornato in italia .
Quando ad un certo punto tornando verso casa ho visto la scritta firenze e subito nel cervello e comparsa la scritta MURAGLIONE e cosi ho fatto per terminare in bellezza il mio piccolo viaggio anzi l ultimo con la mia 2001
sorpresa sorpresa quei cazzoni dopo 2100 KM dove mi vanno a beccare
all assurda velocita di KM83 a VICCHIO 144euro+2 anzi -2punti porca
porca porca ma ci avete mai pendato che bastavano 10KM in piu ed erano
300euro+la sospensione della patente???????????
ma qui stiamo parlando di 90KM orari boooooooooooooooooo
bisogna trovare un rimedio se no non bastano manco i punti del supermercato!!!!!!!!!!!!!!!
sono partito da solo per 3 giorni passando per mestre ho svalicato l austria per un bellissiomo passo dopo Tolmezzo toccato la germania
e poi con quinta e sesta verso Salisburgo eccezzionale poi per il brennero sono tornato in italia .
Quando ad un certo punto tornando verso casa ho visto la scritta firenze e subito nel cervello e comparsa la scritta MURAGLIONE e cosi ho fatto per terminare in bellezza il mio piccolo viaggio anzi l ultimo con la mia 2001
sorpresa sorpresa quei cazzoni dopo 2100 KM dove mi vanno a beccare
all assurda velocita di KM83 a VICCHIO 144euro+2 anzi -2punti porca
porca porca ma ci avete mai pendato che bastavano 10KM in piu ed erano
300euro+la sospensione della patente???????????
ma qui stiamo parlando di 90KM orari boooooooooooooooooo
bisogna trovare un rimedio se no non bastano manco i punti del supermercato!!!!!!!!!!!!!!!

Comment