Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao vorrei sapere quali sono + indicati tra questi x una R1 04
DUNLOP D 208
BRIDGESTONE BT 012
BRIDGESTONE BT 014
Le BRIDGESTONE BT 014 son delle ottime gomme,paragonabili tranquillamente ai diablo!!
Le BRIDGESTONE BT 012 sono il modello precedente e quindi sicuramente te le deve dare ad un prezzo pi? basso!
I Dunlop D 208,sono le gomme che ha di serie la Yamaha e pare che a nessuno sian andate gi?(io non le ho proprio digerite,sembra sempre di andare sulle uova),c'? da dire che sono il modello di primo equipaggiamento, mentre sembra che la versione per la vendita abbia una mescola diversa(almeno cos? dicevano i giornalisti).
Se prendi dunlop io metterei le D 208 RR.
Ciao Ruffryders quindi mi consigli di prendere Le BRIDGESTONE BT 014 ?!?invece delle dunlop
ciao le BRIDGESTONE BT 014 le monta la gsxr K5 di serie se non sbaglio,sia la mille che la 750!
Amici che le montano si trovano bene.
Uno con lo kawa Z 750 le montava e le ha paragonate alle diablo che ha montato dopo...? uno che ci tira abbastanza...
Ed anche un tester me ne ha parlato bene!!
Se utilizzi la moto prevalentemente su strada,con tutte le condizioni atmosferiche,son buone gomme!!
Io ho provato solo le bt 012,su un cbr 900, e su strada mi son sempre trovato bene,anche da consumate scivolavano in modo progressivo,per? c'erano altre potenze in gioco!!
moro80, non fare cazzate......pirelli diablo corsa o super corsa. se hai bisogno gi? nel salento, ti dico io dove andare!!!
pitstop a galatina e vai col liscio.......
Comment