Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2006 Ohlins (mercato USA)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Sul sito ho letto...sempre se ho tradotto bene... :d
che ne faranno solo 500 esemplari per il mercato americano...con
Ohlins,Pirelli Diablo Corsa, Marchesini...
LA VERSIONE 2006 NORMALE E LE....HA ALCUNE MODIFICHE STRUTTURALI DEL TELAIO..SEMBREREBBE PI? LUNGO..PI? RIGIDO E MANEGGEVOLE...
FORSE QUALCHE CAVALLO IN PI?..
Comment
-
Povero illuso... il k5 dove lo metti :d :d :dOriginally posted by pippozxr400cavoli,per il terzo anno consecutivo resta la regina delle 1000.
e io godo!!!!

Seriamente ? stupenda, peccato solo negli USA
Comment
-
-
... la K5, nn e nemmeno l'unghia del piede al confronto della gialla americanaOriginally posted by morenok5Povero illuso... il k5 dove lo metti :d :d :dOriginally posted by pippozxr400cavoli,per il terzo anno consecutivo resta la regina delle 1000.
e io godo!!!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
lo metto dietro...e bastaOriginally posted by morenok5Povero illuso... il k5 dove lo metti :d :d :dOriginally posted by pippozxr400cavoli,per il terzo anno consecutivo resta la regina delle 1000.
e io godo!!!!

Comment
-
hai ragione, ? una moda, anti-racing, speriamo finisca presto, insieme ai telai verniciati di nero....Originally posted by creaturixla limited edition gialla la faranno solo per gli americani..sul sito di motociclismo la limited edition si kiama sp ed ? nera
ma ke andiamo al funerale con le moto?
Comment
-
La serie SP per l'Italia ? di colore BLU (blu petrolio o qualcosa di simile), solo il serbatoio ? neroOriginally posted by creaturixla limited edition gialla la faranno solo per gli americani..sul sito di motociclismo la limited edition si kiama sp ed ? nera
ma ke andiamo al funerale con le moto?
I modelli 2006, incluse la SP, saranno in Italia gi? da prima di Natale
Lampeggi dal gixxo
Comment
X

Comment