Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la FZ1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando esce la naked? e sar? tipo fz6? perch? se sar? cos? sar? mostruosa.....
    ma volendo a quella della foto si pu? mettere una semi carena nella parte bassa?
    proprio ieri ho visto un fazer 1000 di qualche anno f? che ce l'aveva.... che mi dite?

Comment

• Font Size
      mi piace molto il codino, lo scarico non mi dice niente ma tanto quello viene sostituito subito

avrei fatto invece il muso un po' diverso...tipo fz6...cos? ? un po' troppo uguale al precedente

Comment

• Font Size
        non per fare il pignolo.....
        :d :d :d
        ma la FZ1 non esiste e non esister?, la foto che hai postato tu ? della nuova fazer1000 che sar? fortunatamente affiancata dalla versione naked (che poi in italia ? l'unica che vende) che si chiamer? FZ10.

mi aspettavo molto da questa moto, in quanto anno nuovo cambier? (forse) la mia Hornet900 o con la FZ10 o con la nuova Hornet1000.

Il problema ? che dalle poche notizie avute mi stanno deludento entrambe, la yamaha (sicuramente la naked avr? un frontale tipo la FZ6, molto bello) per il posteriore arrabattato e soprattutto quello scarico da cartoons japponese, la honda perche le voci dicono che esteticamente sar? esattamente uguale al nuovo 600 (quello con le forche rovesciate).

continuo a restare molto indeciso, spero nella visione dal vivo ma alla fine se non mi arraperanno al 100% eviter? di cambiare moto.....

Comment

• Font Size
          la scarenata la produrranno solo se avranno molte richieste....a quanto ne so io.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gel
            la scarenata la produrranno solo se avranno molte richieste....a quanto ne so io.
            non mi risulta, a me risulta che sar? presentata a breve.

comunque se avessi ragione tu, saremmo davanti ad una delle maggiori miopie di marketing mai viste:

essendo il mercato italiano impotantissimo per il giappone, e vendendo in italia quasi solo le naked, sarebbe gravissimo non farla.

La fazer sia 1000 che 600 non ha mai avuto in italia il successo degli altri paesi europei, anzi le vendite sono state sempre deludenti in un settore (il 600) dove l'hornet era la moto pi? venduta del momento per ben 3 anni.

? uscito il modello naked (FZ6) ed (unito all'effetto valentino) le vendite sono saltate, addirittura non consegnavano date le richieste (ed alla miopia degli importatori), ora a pieno regime la FZ6 ? la moto pi? venduta in italia ed a giro se ne vedono a bizzeffe.

se vogliono far restare nei magazzini la nuova mille, non hanno che presentarla solo fazer, come hanno fatto col vecchio modello, e poi nemmeno i disgustosi ribassi di prezzi (della casa madre e non del conce) riusciranno a far vendere una tipologia di moto che in Italia non va.

saluti
            sid

Comment

• Font Size
              si bellina

Comment

• Font Size
                Quello scarico

Comment

• Font Size
                  vogliiamo il millone nakedddddddddddddd

Comment