Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno male che ho comprato una Yamaha R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meno male che ho comprato una Yamaha R1

sono molto contento di aver fatto questa scelta e che yamaha abbia mantenuto un altro anno una moto splendida come questa.

Molti possono essere delusi e avrebbere voluto vedere qualcosa d nuovo, ma avvolte piangiamo che ogni 2 anni questi jap cambiano i modelli, poi rimaniamo delusi se non modificano i fari.
    Pensioche non tutti possono permettersi di cambiare moto e che giri le scatole a vedersi svalutare tremendamente la propria.
    Spero che, come le case italiane fanno, anche le jap ed yamaha x prima faccia oro anche dei nostri portafogli.

Mi dispiace x la R6 capisco molti persone, immagino che per? la nuova linea rimarr? x svariati anni visto le linee futuristiche che la R6 06 mostra.

• Font Size
    io sto godendo anche se mi farei un pensierino sulla sp..........

moto vincente non si cambia!!!!

si perfeziona!!!!!!

Comment

• Font Size
      sono pienamente daccordo con te.... anche se sono molto tentato dalla nuova r6...

comunque credo che scrivero una mail alla yamaha per congratularmi con loro....

grande yamaha

Comment

• Font Size
        Re: Meno male che ho comprato una Yamaha R1

Originally posted by frankie_
        Mi dispiace x la R6 capisco molti persone, immagino che per? la nuova linea rimarr? x svariati anni visto le linee futuristiche che la R6 06 mostra.
        ricordati che la parola svariati anni non esiste nel mercato delle supersportive... ormai credo sia una cosa appurata... pu? succedere che un modello rimanga un anno in pi?... tutto qua...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          io sto godendo anche se mi farei un pensierino sulla sp..........

moto vincente non si cambia!!!!

si perfeziona!!!!!!

bellissimo materiale...ci pensavo anch'io!
          ma considerando il valore dei cerchi d'alluminio forgiato,mono e forche,potrei forse decidermi a preparare la mia con mono buono (wp/mupo/fg)+ preparazione forcella + cerchi in MAGNESIO spenderei circa 3500 ? mentre presumendo un prezzo ottimistico della sp intorno ai 17000? non credo che me la caverei con meno di 6500? di differenza con la mia R1'04.

Comment

• Font Size
            purteoppo il mercato delle moto ormai ? come quello dei cellulari e dei computer,cambio velocemente e troppo in fretta;ma dimenticate che siamo noi a volerlo, la guerra tra le case motociclistiche o automobilistiche, e dettata dalle regolre del mercato. pensate che una casa come la yamaha ci goda a mettere su un progetto di una supersportiva ogni due 2 anni? che poi va a sommarsi a tanti altri progetti di altre categorie? a gennaio-febbraio prima ancora che sia in commercio la nuova R6 2006, gi? si aprir? un progetto nuovo per la R6 2008, perch? saremo noi motociclisti a chiederlo. voglio questo, voglio quello, voglio la forcella gialla, io blu e io rosa. per lo scarico sono anni che si cambia posto, ma una moto quella ?!!! nel 2008 tra normative antiquinamento ed esigenze sportive e di design, ci ritroveremo un tubo che viene fuori da serbatoio da mettere in bocca e nul .... se preferiamo. gi? l'R6 2003 era una bomba, la 2005 con il /70 e le forcelle rovesciate e le radiali era la migliore al mondo, e con i suoi cavalli girava su tutte le piste del mondo portando a casa podi e vittorie.
            ora tutto vale poco pi? di 1000 euro e la 2006 sbaraglier? il mercato fino a quando noi motociclisti decideremo che sia cos?. infine non dimentichiamo che siamo passati dai 14 milioni di un 600 jap del 95-96, agli almeno 11.000 euro (22 milioni) per una 600 jap del 2006. quando finiremo i soldi e non ci saranno pi? piste per far scatenare 250 cavalli di una jap stradale, ci ritroveremo come le star a bere del wisky al roxy bar e fuori avremo tante bellissime mountai bike...........

Comment

• Font Size
              Difficile per Yama cambiare lo stesso anno R1 ed R6, e tra le due sicuramente era la seicento ad aver bisogno di una svecchiata.

C'era un tipo che ha mandato a quel paese mezzo forum perch? diceva fosse impossibile, ed invece l'R1 ? rimasta tale e quale...

Comment

• Font Size
                penso che l attuale r 6 rimmarra comq un ottimo successo della yamaha e per i nostalgici e ancora una moto validissima..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexgass
                  penso che l attuale r 6 rimmarra comq un ottimo successo della yamaha e per i nostalgici e ancora una moto validissima..
                  l'R6 ? stata quella che ha fatto invecchiare di colpo tutte le altre 600, era ed ? un'ottima moto, ma aveva proprio bisogno di una rivoluzione estetica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paket
                    gi? l'R6 2003 era una bomba, la 2005 con il /70 e le forcelle rovesciate e le radiali ? la migliore al mondo
                    Originally posted by alexgass
                    penso che l'attuale r 6 rimmarr? comq un ottimo successo della yamaha e per i nostalgici ? ancora una moto validissima...
                    quoto in pieno!

Comment

X
                    Working...
                    X