Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me hanno detto qualche centinaia in meno di 18.000 euro!
Anche perche se andate a prendere una coppia di marchesini e le forche Ohlins siete gia arrivati a quella cifra!
Penso ad una Mv 1000... piu' o meno ci siamo... ma tanto con la tiratura limitata andranno via in un baleno e poi nelle case di gente che magari(piena di soldi) se la guarda solamente pero' motociclista non ? veramente!!! lo so forse sono pazzo ma se avessi quella moto la targa neanche a pensarci!!!!! Solo pista!!!!!!!!!!!!!!
... mettiamo anche che uno si accatti una R1 06 BASE a soli 13.000, poi + 800 di frizione Ferracci + 1200 di ohlins con precarico + 2500 di forche ohlins + 2500 di cerchi marchesini = 20.000 e non ha ancora i freni (credo migliori) della SP, oggettino che anche senza sconto ti danno a 18.000...
... mi sa ke 500 esemplari non copriranno la domanda...
lo penso anch'io, a meno ch? in yamaha non hanno pensato di dare un altro schiaffo morale alle altre case e la daranno sotto i 18000. e gli altri?!?! ROSICANO!
lo penso anch'io, a meno ch? in yamaha non hanno pensato di dare un altro schiaffo morale alle altre case e la daranno sotto i 18000. e gli altri?!?! ROSICANO!
... mettiamo anche che uno si accatti una R1 06 BASE a soli 13.000, poi + 800 di frizione Ferracci + 1200 di ohlins con precarico + 2500 di forche ohlins + 2500 di cerchi marchesini = 20.000 e non ha ancora i freni (credo migliori) della SP, oggettino che anche senza sconto ti danno a 18.000...
considerando quanto pageremmo noi queste cose il tuo conto ? esatto
ma a yamaha il tutto costa il 70% in meno :d
Comment