Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocco chiavi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

blocco chiavi

Ciao ragazzi sono un possessore di una R6 del 2002, dato che da poco ho fatto un incidente e devo cambiare i blocchi delle forcelle, volevo sapere se qualcuno saprebbe dirmi come si fa a togliere il blocchetto della chiave, e che chiave si deve usare.
    ciao a tutti.

• Font Size
    non saprei, quando ? successo a me con la R6 2000 l'ha fatto il mio mitico meccanico Giamp, ma non ? stato difficile e non ha avuto bisogno di chiavi speciali. questo ? quanto. purtroppo non posso chiederglielo xk? ora ? nelle piste celesti con la sua ninja 750.....
    buon lavoro

Comment

• Font Size
      scalpello e martello e togli le viti, poi usi viti tradizionali per rimetterlo su altra piastra...

Comment

• Font Size
        CIAO SE NON HAI ANCORA RISOLTO DEVI USARE IL TRAPANO SMONTI LA PIASTRA LA GIRI E FORI LE VITI IN TESTA
        QUANDO LE MONTANO SPACCANO LE TESTE PER NON FARLE SMONTARE
        POI USI VITI NORMALI CON ATTAK O FRENA FILETTO CIAO E BUON LAVORO

Comment

• Font Size
          puoi anche fare un taglio con la sega sulla testa delle viti, cos? le togli con un grosso cacciavite spaccato!

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by paket
            non saprei, quando ? successo a me con la R6 2000 l'ha fatto il mio mitico meccanico Giamp, ma non ? stato difficile e non ha avuto bisogno di chiavi speciali. questo ? quanto. purtroppo non posso chiederglielo xk? ora ? nelle piste celesti con la sua ninja 750.....
            buon lavoro
            Mi spiace paket....ma era del salento?

Comment

X
            Working...
            X