Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info costi carene originali R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info costi carene originali R1 2002

RAgazzi un'informazione!
    Quanto costano le carene originali della R1 modello 2002/2003???
    Mi interessa sapere quanto costa il cupolino + le carene complete!!!
    Grazie 1000!!!

• Font Size
    prezzi di listino ivati:
    codone 296
    cupolino 404
    fiancate (1) 428
    puntali (1) 215
    plexi 147
    faro post. 156
    faro ant. 411

in internet puoi trovare tranquillamente a 1000? le carene complete o se cerchi bene anche intorno ai 600-700...o magari 1000 con serbatoio

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio!!! sei stato gentilissimo!
      Ma potresti darmi qualche sito dove poterle comprare ai prezzi detti da te??
      Ovviamente mi interessano nuove!
      Grazie 1000

Comment

• Font Size
        se le vuoi nuove vai in qualsiasi concessionaria/motoricambi...quelli che ti ho dato sono i prezzi di listino, da scontare immagino ...in internet trovi roba USATA...per? come nuova se cerchi bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          se le vuoi nuove vai in qualsiasi concessionaria/motoricambi...quelli che ti ho dato sono i prezzi di listino, da scontare immagino ...in internet trovi roba USATA...per? come nuova se cerchi bene...
          Ti riferisci ad eBay oppure ci sono altre risorse?

Comment

• Font Size
            Si trovano belle carene a prezzi affari usate in base all'offerta globale di carene di solito questa raggiunge il picco massimo al secondo anno di produzione di un modello perch? tutti i team e quelli che mettono la moto solo pista le vendono,e poi c'? poca richiesta perch? pochi rivendono la moto.
            ALlo stato attuale trovare un carena R1 02 03 ? molto difficile se la trovi secondo m? mai meno di 1200 per le carene e 500 serbatoio o 1400 per il completo...

Paradossalmente pi? passa il tempo pi? ? difficile...

Occhio perch? il 50% delle carene originali che vendono in giro sono di dubbia provenienza quindi alimentano i furti di moto......Questo detto senza ipocrisia....

Comment

• Font Size
              sul fatto dei furti mi trovo d'accordo con another ...sui prezzi e la reperibilit? no...cerca su motocorse oppure su portaportese o su siti simili...anche su ebay trovi qualcosa, ma in genere l'ebay italiano non ha molte offerte per le moto...diverso l'ebay americano...trovi una marea di roba...poi per? devi avere dei contatti per la spedizione altrimenti so cazzi

Comment

• Font Size
                Si alla fine se sei fortunato con 1200 ti prendi tutto anche serbatoio,la carena tutta con 800 per? ? difficile trovarle belle per la 2002 lamps

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    stardevil vai su moto.it e cerca tra gli accessori e ricambi usati. ci sono tantissimi che hanno preparato la moto solopista e vendeno i pezzi originali e prezzi molto convenienti. la stessa cosa ma in minor numero succede nel nostro mercatino

Comment

X
                    Working...
                    X