premesso che sono un pirellista (SC intagliate o slick)...
...ho finalmente provato queste benedette gomme che avevo preso da un po'...medium soft entrambe...a rijeka lo scorso weekend...
avevo gi? provato le pilot race (nel 180/55 per?) e mi erano piaciute molto in percorrenza, in apertura e in staccata, mentre le avevo trovate orrende in rettilineo, dove il fenomeno gi? molto presente dello sbacchettamento era aumentato considerevolmente
le power race invece hanno completamente eliminato anche questo difetto
devo dire che sono proprio delle belle gomme...l'unica cosa..forse il 190/50 non ? proprio il massimo in pista...mi mancava l'appoggio del /55
parlando di pressioni...in pista solitamente uso 2.1 ant e 2.0/1.9 post...ma con queste gomme un mio amico gommista mi ha consigliato di tenere 2.3 ant
e 2.0 post...beh...mi ci sono trovato bene :d
l'altro giorno per strada ho guidato con queste pressioni (uops
) e mi sono trovato bene devo dire...oggi ho pensato bene di ripristinare quelle consigliate dalla casa, 2.5+2.9....2.9?
cazzus...era 2.5
....fortuna che avevo messo 2.4 e 2.7...dietro scivola che ? un piacere

morale della favola...dopo la riporto a 2.4+2.4 e dovrebbe essere perfetta
...ho finalmente provato queste benedette gomme che avevo preso da un po'...medium soft entrambe...a rijeka lo scorso weekend...
avevo gi? provato le pilot race (nel 180/55 per?) e mi erano piaciute molto in percorrenza, in apertura e in staccata, mentre le avevo trovate orrende in rettilineo, dove il fenomeno gi? molto presente dello sbacchettamento era aumentato considerevolmente
le power race invece hanno completamente eliminato anche questo difetto
parlando di pressioni...in pista solitamente uso 2.1 ant e 2.0/1.9 post...ma con queste gomme un mio amico gommista mi ha consigliato di tenere 2.3 ant
l'altro giorno per strada ho guidato con queste pressioni (uops
morale della favola...dopo la riporto a 2.4+2.4 e dovrebbe essere perfetta

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