Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Race su R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Race su R1 2003

premesso che sono un pirellista (SC intagliate o slick)...
    ...ho finalmente provato queste benedette gomme che avevo preso da un po'...medium soft entrambe...a rijeka lo scorso weekend...
    avevo gi? provato le pilot race (nel 180/55 per?) e mi erano piaciute molto in percorrenza, in apertura e in staccata, mentre le avevo trovate orrende in rettilineo, dove il fenomeno gi? molto presente dello sbacchettamento era aumentato considerevolmente

le power race invece hanno completamente eliminato anche questo difetto devo dire che sono proprio delle belle gomme...l'unica cosa..forse il 190/50 non ? proprio il massimo in pista...mi mancava l'appoggio del /55

parlando di pressioni...in pista solitamente uso 2.1 ant e 2.0/1.9 post...ma con queste gomme un mio amico gommista mi ha consigliato di tenere 2.3 ant e 2.0 post...beh...mi ci sono trovato bene :d

l'altro giorno per strada ho guidato con queste pressioni (uops ) e mi sono trovato bene devo dire...oggi ho pensato bene di ripristinare quelle consigliate dalla casa, 2.5+2.9....2.9? cazzus...era 2.5 ....fortuna che avevo messo 2.4 e 2.7...dietro scivola che ? un piacere

morale della favola...dopo la riporto a 2.4+2.4 e dovrebbe essere perfetta

• Font Size
    Se le gonfi a 4.0 atm poi puoi andare al Mugello per via mare

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      buaaaaaaaaaaahahahahahaaa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Beh, ridendo e scherzando le diablo corsa forse a quell'atmosfera non vanno in surriscaldamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            Beh, ridendo e scherzando le diablo corsa forse a quell'atmosfera non vanno in surriscaldamento
            esplodono direttamente? :d :d

Comment

X
            Working...
            X