Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modificare R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modificare R1 2003

ciao a tutti. ? giunta l'ora di modificare la mia R1 2003. ho gi? uno scarico Giannelli titanio omologato ma senza killer. ora voglio metterci un filtro. quale? BMC o K&N ?
    e anche una corona pi? grossa per riprendere meglio. ci andr? in pista e avevo pensato ad una corona in ergal con 45 denti rispetto ai 43 originali. va bene? troppi? pochi?
    voi che siete pi? smenettoni di me, mi date le vostre opinioni?
    grazie

• Font Size
    dimenticavo.....
    links di siti on line e/o numeri di telefono di negozi che vendono per posta per comprare il tutto?
    e le carene da pista? qualcuno le vende a buon prezzo?
    grazie

Comment

• Font Size
      io ho 1 dente in piu alla corona.... 2 denti con la catena originale non so mika se ci stai..... almeno che sia molto usurata

Comment

• Font Size
        ...con il 15/45 ad Adria mi son trovato un pelo lungo... magari 15/44 ? meglio... per? okkio con i consigli, perch? dipende TANTISSIMO dal passo che hai (se vai forte hai un miglio controllo di moto e curvi ad un regime pi? alto... e curvi anche pi? veloce...).

Ciauz

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1
          ...con il 15/45 ad Adria mi son trovato un pelo lungo... magari 15/44 ? meglio... per? okkio con i consigli, perch? dipende TANTISSIMO dal passo che hai (se vai forte hai un miglio controllo di moto e curvi ad un regime pi? alto... e curvi anche pi? veloce...).

Ciauz
          forse ? il contrario

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            Originally posted by br1

Ciauz
            forse ? il contrario

?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by br1
              Originally posted by br1

Ciauz
              forse ? il contrario

?????
              il 45 ? piu corto del 44 come rapporto

Comment

• Font Size
                BMC o K&N si equivalgono e li trovi in qualsiasi negozio di accessori moto....con due denti in piu' alla corona io mi trovo bene (ma sono un paracarro :d )....se va in porto una cosa a fine mese metto in vendita la mia e tutti gli accessori (pedane regolabili, mono WP, carene pista e altro )...inoltre io cambierei i tubi freno orininali con quelli in acciaio tipo Frentubo o simili...anche le pastiglie sono importanti io uso le PFT e mi trovo mooolto bene....fammi sapere se ti interessa qualcosa che ne parliamo

Comment

• Font Size
                  br1, con la corona 45 la tua catena ? quella originale??? immagino anche tu abbia filtro, scarico e corona. i tubi in treccia gi? ci li ho messi, le pastiglie sono brembo racing pista/strada sinterizzate. andr? un p? in pista ma molto giro per strada e siccome non vado a 290 Km, mi diverto di pi? con la ripresa e l'accelerazione. come va con questa configurazione?

penso da

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paket
                    br1, con la corona 45 la tua catena ? quella originale??? immagino anche tu abbia filtro, scarico e corona. i tubi in treccia gi? ci li ho messi, le pastiglie sono brembo racing pista/strada sinterizzate. andr? un p? in pista ma molto giro per strada e siccome non vado a 290 Km, mi diverto di pi? con la ripresa e l'accelerazione. come va con questa configurazione?

penso da
                    x me va mooolto bene troppo divertente!! io ho la catena passo 520...

Comment

• Font Size
                      Parere personale:

-(se puoi) mono e molle/pompanti forcella

-tubi freno

-per la rapportatura dipende ovviamente dalla pista ma come compromesso corona -1 e pignone -1(NB:corrisponde quasi a 2 denti, poco di meno ma allunghi anche se di poco l'interasse a tutto vantaggio della stabilit?) ? secondo me l'ideale...(Nb: ho provato sia pignone -1 che corona +2...la prima andava bene ma la sentivo altina di giri in 6a...la seconda secondo me mal si sposa con la rapportatura del cambio)

-filtro K&N (il BMC smagrisce troppo e in rilascio tuona che ? una bellezza...certo, se ti piace... :d )

Certo poi ci sono altre belle cosette tipo Airbox (io su ispirazione di spettinato me l'ero fatto in casa con discreti risultati ) Power Commander e una miriade di altri accessori sfiziosi...dipende sempre e solo dal Budget!

Mandi

Comment

• Font Size
                        il budget purtroppo ? limitato, e le piste sono Binetto (bari) e Mugello. aggiungo che non ci sono mai andato e quindi non posso dire come mi sono trovato con la rapportatura originale. un amico che ci va da una vita(al mugello), m'ha detto che con la corona +2 mi andr? meglio, specie nel guidato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by br1
                          Originally posted by br1
                          ...con il 15/45 ad Adria mi son trovato un pelo CORTO... magari 15/44 ? meglio... per? okkio con i consigli, perch? dipende TANTISSIMO dal passo che hai (se vai forte hai un miglio controllo di moto e curvi ad un regime pi? alto... e curvi anche pi? veloce...).

Ciauz
                          forse ? il contrario

?????

...azz, ERROR....!!!!

:d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by br1
                            Originally posted by br1
                            Originally posted by br1
                            ...con il 15/45 ad Adria mi son trovato un pelo CORTO... magari 15/44 ? meglio... per? okkio con i consigli, perch? dipende TANTISSIMO dal passo che hai (se vai forte hai un miglio controllo di moto e curvi ad un regime pi? alto... e curvi anche pi? veloce...).

Ciauz
                            forse ? il contrario

?????

...azz, ERROR....!!!!

:d
                            sarai punito x questo :d

Comment

• Font Size
                              sarai punito x questo

...mi sembra giusto!!! :d :d :d :d

...il fatto ? che pensavo ti riferissi al mio ragionamento (chi ha pi? manico in genere monta finali diversi da chi ne ha meno) e continuavo a non capire...

Comment

X
                              Working...
                              X