Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre temperatura ........... Che barba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sempre temperatura ........... Che barba

Al mugello mi ? successo una cosa molto strana,
    uscita di pista e la temperatura era sugli 87, andavo subito a mettere benzina, e la temperatura visto l'andatura ai box, salita a circa 96, spengevo la moto per aprire il serbatoio mettevo benza, e riaccendevo la moto, le ventole si accendevano e la temperatura del display da 96 era a 108!!!!!!!
    La sera a casa ho dovuto aggiungere qualce decilitro di liquido al serbatoio, ma non vedo traccie di perdita di liquido da nessuna parte!!!

• Font Size
    che c'? di strano??

Comment

• Font Size
      gi? ... appena spento il motore per un po' di tempo la temperatura aumenta.

Comment

• Font Size
        credo sia normale. in teoria appena riavvii il motore la temperatura scende subito perche l'acqua ritorna a circolare e in prossimita della sonda di temperatura abbassa la temperatura.
        secondo me e normale, meno normale forse il consumo di acqua.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R
          credo sia normale. in teoria appena riavvii il motore la temperatura scende subito perche l'acqua ritorna a circolare e in prossimita della sonda di temperatura abbassa la temperatura.
          secondo me e normale, meno normale forse il consumo di acqua.....
          se ? acqua pura si consuma

Comment

• Font Size
            okkio con l'acqua pura.... io l'ho usata per meno di un mese...poi ho deciso di mettere il radiatore maggiorato....
            beh... quando ho scaricato l'impianto per cambiarlo.....l'acqua "pura" che ? uscita era gi? marroncina di ruggine..... insomma ... un po di paraflu alla fine non guasta....

Comment

• Font Size
              se non mettete il liquido allora ? meglio l'acqua distillata

Comment

• Font Size
                ? tutto normale.......

Comment

• Font Size
                  Ultimamente avevo aggiunto un p? di acqua distillata, perch? smontando la termoVULVA avevo perduto un p? di liquido.
                  probabilmente ? dipeso dall?evaporazione di questa.
                  Grazie 1000

Comment

X
                  Working...
                  X