Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto vale un R1 2002 fatta cos?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi quanto vale un R1 2002 fatta cos?...

    Allora ragazzi ho la seguente moto:

    R1 2002
    Km 29.000
    Terminale akrapovich TITANIO
    Cerchi bianchi (perfetto stato)
    gommata SUPERCORSA PRO
    pignone dente in meno
    trasmissione combiata (catena REGINA e corona AFAM)
    ammo di sterzo
    viteria in ergal
    carene in VTR racing con doppio faro poliellissoidale
    2 codoni, uno monoposto e uno biposto
    filtro BMC
    Motore perfetto, tagliandata sempre, ultimo tagliando fatto 20 KM fa da officina YAMAHA!

    AH, non ho le carene originali ed il faro originale (venduti) ma le carene in VTR sono di ottima qualit? e verniciate da dio!!!
    Ovviamente tutto in regola come documenti, targa, specchietti!
    Io chiederei 7.200...

  • Font Size
    #2
    ti conviene vendere i pezzi a parte

    purtroppo le ns van quasi regalate!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, 7200 con i pezzi originali ci sta bene... solo che tu non avendoli... devi scendere di parekkiotto.... purtroppo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io penso invece che questi pezzi racing, se la moto e i pezzi sono in buono stato, 7200 ci siano tutti come valutazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paket
          io penso invece che questi pezzi racing, se la moto e i pezzi sono in buono stato, 7200 ci siano tutti come valutazione.
          abbe.... ma ci smena lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kastoro-r6
            Beh, 7200 con i pezzi originali ci sta bene... solo che tu non avendoli... devi scendere di parekkiotto.... purtroppo..
            come non quotare....purtroppo le vendite della '02 sono nettamente in crisi,ormai le si trovano completamente originali e perfette a 6.000/6.500? ....azz....l'h? messa in vendita pure io ma ancora nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vale 7200 per chi vuole darteli...io non te li darei di sicuro...

              Una moto senza le carene originali e per di pi? con i faretti poliellisoidali(insieme all'Akrapovic praticamente un invito a nozze per le forze dell'ordine...) ? DECISAMENTE deprezzata rispetto ad una originale con gli stessi accessori...

              Vista l'eterogeneit? delle offerte che si trovano in giro sei decisamente fuori prezzo...

              Come ho premesso per? non ? detto che non trovi qualcuno che la veda e che se ne innamori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh, quando dico che ? in ottimo stato dico veramente OTTIMO!
                Poi la moto praticamente non cammina + per strada, fa solo pista.
                E poch? va solo in pista faccio una manutenzione + che ottima!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil
                  beh, quando dico che ? in ottimo stato dico veramente OTTIMO!
                  Poi la moto praticamente non cammina + per strada, fa solo pista.
                  E poch? va solo in pista faccio una manutenzione + che ottima!!!
                  StarDevil, ha detto veramente bene il Pablo: se trovi chi te li da, vanno bene 7.200, ma anche 6.000...


                  Io con 4.500 ho preso una pronto pista (SENZA DOCUMENTI, ma con fatture regolari di vendita) di un R1 2003 con su un tot di roba giusta!!!

                  Se non hai della fortuna io credo che la dovresti mettere in vendita sui 5.000.... poi se la vendi meglio, sono solo che contento per te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh vedi, la tua ? senza documenti.
                    La mia ? perfetta. bollo pagato, assicurazione, libretto, tagliando fatto!
                    La mia pu? essere utilizzata in strada senza problemi, e poi non mi va di svenderla.
                    O mi prendo i 7.200 o me la tendo stretta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil
                      Beh vedi, la tua ? senza documenti.
                      La mia ? perfetta. bollo pagato, assicurazione, libretto, tagliando fatto!
                      La mia pu? essere utilizzata in strada senza problemi, e poi non mi va di svenderla.
                      O mi prendo i 7.200 o me la tendo stretta!


                      ...fai bene, io non son qua per incoraggiare il ribasso!!!


                      Sono intervenuto solamente per farti capire che il tuo cliente tipo non pu? essere uno che la voglia usare solo pista!!

                      Per? se fossi in te cercherei delle carene originali USATE... con calma, intanto che cerchi di venderla ti guardi i mercatini per una carena originale...


                      Ciauz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non offenderti...

                        la moto di Br1 con tutto il pop? di roba che ha su a 4500 ? un affare anche se senza documenti...la tua no.

                        Non lo dico tanto per denigrarti...basta che vai su moto.it e te ne renderai conto...

                        Se non hai bisogno di venderla tienitela! E' una moto ottima e se invece che spendere un tot per comprarne una nuova quei soldi li investi in un mono e in una modifica forcelle vedrai che te la godrai ancora di pi?! E ti converr? sempre pi? che svenderla...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X