Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 punti... li ho ancora tutti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

20 punti... li ho ancora tutti.

Ero al mare con la mia bimba quando all'uscita da una curva ho aperto il gas e con il mivv stappano feci urlare una marea di cavalli. ebbene si, cosa mi sbuca all'ultimo momento? una paletta... e chi ce l'ha fatta a frenare. sono andato dritto, mica mi sono fermato. preso dai rimorsi di coscienza sono tornato indietro (bel pirla mi direte voi). per farvela breve, non mi hanno fatto nulla, solo una bella lavata di testa per guida pericolosa in centro abitato. niente multa e mi hanno lasciato i miei 20 punti, cos? non ritiro ancora il premio.
    Non so per? vi ho raccontato tutto ci?...
    Voi sareste tornati indietro?

• Font Size
    Beh io non credo proprio.....

Comment

• Font Size
      bah non credo, ma non saprei

Comment

• Font Size
        se questo ti fa stare meglio con la tua mente hai fatto bene... cosi ' sei tranquillo con te stesso , io oramai sarei andato via....comunque sei stato fortunato che non ti hanno fatto nulla...

Comment

• Font Size
          hai fatto una cosa giusta a tornare indietro,ma stai attento a fare ste cose,qualcuno piu anche sparare se forzi un posto di blocco lo sai?

Comment

• Font Size
            se questo ti fa stare meglio con la tua mente hai fatto bene...
            In parole povere...PIRLA!!! scherzo dai.. (piu' o meno)

hai fatto una cosa giusta a tornare indietro,ma stai attento a fare ste cose,qualcuno piu anche sparare se forzi un posto di blocco lo sai?
            Ma porc hanno anche modificato le leggi che un tutore dell'ordine non deve aprire il fuoco per primo..capperi siamo nella guerra del golfo qui!

mq ha ragione... metti sempre giubbetto antiproiettili non si sa mai...

Comment

• Font Size
              ma non lho fatto a forzare il posto di blocco.... ero troppo veloce e lho vistaallultimo momento. va bho... non lo faccio piu.... hi hi hi

Comment

• Font Size
                hai fatto bene cacchio e sei stato premiato!

Comment

• Font Size
                  beh dai hai fatto bene..come dice Doc sei stato premiato..scappare ? sempre un rischio e se poi ti prendono la targa..
                  stessa cosa pi? o meno uguale ad un mio amico,visto paletta all'ultimo tira dritto poi rimorso e retro(era in macchina) fino alla polizia,beh anche lui graziato..

Comment

• Font Size
                    Bel gesto che sicuramente ha fatto pensare ai pulotti che non tutti i motociclisti sono brutti, sporchi e cattivi.

Comment

• Font Size
                      Io al 99% mi sarei fermato ma una volta tirato dritto dubito che sarei tornato in dietro..
                      Comunque hai fatto benissimo ma se ti toglievano punti adesso come reagiresti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by r1maury
                        se questo ti fa stare meglio con la tua mente hai fatto bene...
                        In parole povere...PIRLA!!! scherzo dai.. (piu' o meno)

Ma porc hanno anche modificato le leggi che un tutore dell'ordine non deve aprire il fuoco per primo..capperi siamo nella guerra del golfo qui!

mq ha ragione... metti sempre giubbetto antiproiettili non si sa mai...
                        we' ti se pazz,ma hai avuto due poliziotti motociclisti smanettoni che ti hanno fermato :mrgreen: :mrgreen: se no con ca....o non ti davano la multa , ti portavano in caserma per il lavaggio del cervello ti se pazz.

Mat

Comment

• Font Size
                          Secondo me ti ? andata di un bene che nemmeno te lo immagini...

A me ? capitato di sbucare dalla curva, ad una andatura veramente lenta (non pi? di 50 Km/h) e vedere la paletta. Fermarmi tranquillo, sapendo di essere nel giusto (in pi? con la moto perfettamente in regola, ero in rodaggio) e vedermi contestare una multa per velocit? pericolosa....

Ascoltami ti ? andata veramente bene......

Comment

X
                          Working...
                          X