Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO QUOTAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guardando moto.it non credo che si riescano a vendere a pi? di 9000 - 9500 al max

poi finche ci saranno concessionari che la vendono nuova a 10800 http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=618043 sar? dura dare via l'usato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      Originally posted by spettinato
      c'? gente dentro il forum che una 04 la vende a 10500.

e hanno ragione!!!

si parla di R1 04,il top!!!!
      idem x le 03 a 6/6.500
      si ma ? un modello andato!!! la 04 ? tutto'ora in gran spolvero!!!
      che ragionamento del casso..... allora appena esce la 06 la 05 perde altri 3000 euro?? le moto si svalutavano x anno non per modello....."un tempo"

tra una 99 e una 01 c'era 1 milione delle vecchie lire!!!

Comment

• Font Size
        c'? gente dentro il forum che una 04 la vende a 10500.

e hanno ragione!!!

si parla di R1 04,il top!!!!
        idem x le 03 a 6/6.500
        si ma ? un modello andato!!! la 04 ? tutto'ora in gran spolvero!!!
        che ragionamento del casso..... allora appena esce la 06 la 05 perde altri 3000 euro?? le moto si svalutavano x anno non per modello....."un tempo"

tra una 99 e una 01 c'era 1 milione delle vecchie lire!!!
        ecco,sono riuscito a farti incazzare,era quello che volevo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Cimmero
          guardando moto.it non credo che si riescano a vendere a pi? di 9000 - 9500 al max

poi finche ci saranno concessionari che la vendono nuova a 10800 http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=618043 sar? dura dare via l'usato...
          appunto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            moto.it da 8.040 euro come quotazione di una 2004
            ah beh,io domani a sto punto la regalo al primo che se la viene a prendere :d
            Cerco urgentemente motosega per tagliare legna!!!

Pippo mi dai la tua???? :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
              2004 da 8900 a 9500

2005 da 9500 a 10200

Parlo di moto perfetta tutta originale mai incidenti, a seconda se ? primo propietario o secondo propietario......

Comment

• Font Size
                Originally posted by anotherway
                2004 da 8900 a 9500

2005 da 9500 a 10200

Parlo di moto perfetta tutta originale mai incidenti, a seconda se ? primo propietario o secondo propietario......
                Queste mi paiono quotazioni veritiere.....

Comment

• Font Size
                  io mica ho detto che dovete darla via per quel prezzo, ho semplicemente riportato quello che c'? su moto.it non ? detto che a voi debba andare bene per forza

ha chiesto una quotazione e io gliel'ho data, voi avete detto la vostra e avete fatto bene, ma un privato quando deve comprare cerca sempre di abbassare il prezzo, come quello che deve vendere cerca sempre di alzarlo

Comment

• Font Size
                    dovrebbe valere attorno ai 9000 euro se in perfette condizioni, visto il kilometraggio basso che hai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreunista
                      io mica ho detto che dovete darla via per quel prezzo, ho semplicemente riportato quello che c'? su moto.it non ? detto che a voi debba andare bene per forza

ha chiesto una quotazione e io gliel'ho data, voi avete detto la vostra e avete fatto bene, ma un privato quando deve comprare cerca sempre di abbassare il prezzo, come quello che deve vendere cerca sempre di alzarlo
                      Si ma il problema ? moto.it!!

Non abbiam mica detto che hai sbagliato,? il sito che ha le quotazioni dell'usato non veritiere!!
                      soprattutto perch? una cbr 954 del 2003 con cavolo che la vendi meglio di una R1 04!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ruffryders
                        Si ma il problema ? moto.it!!

Non abbiam mica detto che hai sbagliato,? il sito che ha le quotazioni dell'usato non veritiere!!
                        soprattutto perch? una cbr 954 del 2003 con cavolo che la vendi meglio di una R1 04!!
                        ok, a me come quotazioni sono sempre sembrate giuste, anche se effettivamente mi ? sembrata un po' bassina quella dell'R1 04, ma poi ho considerato che tra poco sar? una moto di due anni (ovviamente centra poi il mese di immatricolazione) e non ci ho fatto caso pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                          secondo me tra i 9500 e i 10000 se fosse stato in primavera/estate...considerando i km.....? anche vero che si va incontro all'inverno e forse per venderla subito ? piu probabile tra i 9000/9500

Comment

X
                          Working...
                          X