Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari R1 02-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fari R1 02-03

Ciao a tutti,

Ho un problema (e chi non cel'ha... )

ho il faro sx della bimba rotto ma solo il vetro tutto il resto e' perfetto e probabilmente ho trovato un faro con gli attacchi rotti ma i vetri sono ok..
    secondo voi e' possibile riuscire a smontare solo il vetro per metterlo sul mio???

• Font Size
    io ho un faro originale rotto esattamente all'inverso del tuo, cio? spaccato il vetro e l'interno a destra + attacco destro...secondo me il vetro non ? separabile a meno di fare una porcata....se vuoi ti vendo il mio faro, li seghi entrambi a met? e li reincolli cos? hai un faro nuovo perfetto!!

PS: ovviamente sto cazzeggiando...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      se vuoi ti vendo il mio faro, li seghi entrambi a met? e li reincolli cos? hai un faro nuovo perfetto!!
      Io pensavao adirittura di rompere per benino tutti e due cosi' non si vede niente
      Originally posted by neeko72
      Beato te!!!!

Comment

• Font Size
        Code:
        Io pensavao adirittura di rompere per benino tutti e due cosi' non si vede niente
        bell'idea

qui non si cazzeggia om metti post oppropriati o......

Comment

• Font Size
          La fattibilit? c'? (di cambiare il vetro) ma ? un lavoro immane, perch? i vetri sono incollati e prima di togliere tutta la colla come si deve diventi idrofobo.
          Tutto sta nel vedere quanta pazienza e manualit? hai tu occhio poi ad incollare il tutto con l'adesivo giusto se no son caxxi

Comment

• Font Size
            ho la risposta visto ke mi era successo..... l'unico modo per togliere il faro (da nuovo ? romperlo) ....quindi ho detto tutto

Comment

• Font Size
              concordo con spettinato..o si rompe o nn vien fuori..neanke a pagarlo oa mettergli davanti una velina nuda...
              ..provato pure cosi..ahahahahaha

Comment

• Font Size
                Scusate l'intrusione...

... gli anabbajanti sono in tutti e 2 i fari nella R1 02-03???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Scusate l'intrusione...

... gli anabbajanti sono in tutti e 2 i fari nella R1 02-03???

In tutte le R1 sono cos? anche la 2004

Comment

X
                  Working...
                  X