....e guarda cosa succeder? con le ultime...gi? ci sono le 05 a circa 10000..ma uno che vende la sua 2004 a quanto la dovr? vendere??? 8000!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STAVOLTA ME LA COMPRO
Collapse
X
-
Infatti ? quello che cerco di dire.Originally posted by dacorsa? vero vale anche per le r1..guarda le r1 02-03 cosa ? successo....Originally posted by BlundikDiciamolo pure,sarai l'unico in Italia ad aver pagato una moto al prezzo di listino...insomma la vuoi valutata a partire da 17.500 quando il prezzo medio ? 15.000 ??Originally posted by ALRnon e' questione di andare o meno dallo psicologo....qui la questione e' che le aprilia non le vuole piu' nessuno manco i conce te le ritirano...e' questo il problema! la moto di per se va bene....ma scusa secondo te e' normale una rsv da 17500 euro non riuscire a venderla neanche a 10000 dopo un anno e mezzo? ma poi almeno riuscirla a vendere a quel prezzo e' gia' una fortuna!...non diciamo cazzate le aprilia sono belle vanno bene ma non si vendono ...io personalmente ti ripeto di aprilia non ne prendo piu' e la sconsiglio pure.....ah dimenticavo il problema nasce dalla casa madre che sputtana il suo prodotto messo in listino a 17500 e svenduto a 13000 ci credo che poi rivendere l'usato diventa impossibile........Originally posted by BlundikCerti dicorsi stento a comprenderli.
Una utilitaria per andare al lavoro la compro in funzione anche di una "facile" rivendibilita', ma la moto che dovrebbe essere acquistata perche' piace ,non dovrebbe porsi il problema se ? facilmente rivendibile o meno.
Le permute,qualsiasi esse siano,sono difficili quando il prezzo d'acquisto ? alto e quando si acquista qualcosa che costa meno.......prova a permutare una R1 04 per una hornet,ti aspetti per caso che oltre a ritirarti la permuta ti diano la differenza? :d
Generalmente sulle permute il prezzo ? tirato,nella migliore delle ipotesi massima valutazione ma niente sconto sul nuovo.....il cane che si morde la coda
Certo un millone jappo (di un anno) verra' ritirato con maggiore facilita' rispetto alla RSV,dimenticati pero' che venga ritirato ad un Prezzo che tu riterrai giusto........non ? questione di moto, ? una regola del commercio.
Diamocci appuntamento a Febbraio 2006 quando ad esempio verra' fuori il k6..vedremo quanti padroni del k5 che hanno pagato pieno ,per la frenesia di averlo subito ,guadagneranno dalla permuta :d
Per la cronaca non rinuncero' a quello che mi piace ( sia bicilindrica sia 4 cilindri) perche' potrebbe essere difficile rivenderla.............al limite vado dallo psicologo per farmi spiegare come mai voglio cambiare moto ogni anno :d
Un esempio di quanto non si svalutano le altre moto?
Leggilo: r1 04 9000 euro r1 2005 invendute a 10.500.
Aver pagato 14.000 e rivenderla presumibilmente a meno di 9000 ti sembra invece un buon affare !!
Gli sconti son sempre quelli,non diciamo cazzate..per le moto non d'importazione lo sconto si aggira intorno al 10 %..per tutte
Qualsiasi cosa tu compri ti verra valutata dopo il primo anno in questa maniera:
prezzo - iva 20% - 10 % come stato d'uso..il primo anno su ogni cosa si perde tantissimo.
Mi piace l'idea che uno sconsiglia una moto perche' poi non puo' rivenderla ...
Si va bene..si la moto ? ok...si la moto mi piace...Ma non la prendo perche' poi non si vende :d :d quando si dice la passione :d
Non ? legato al tipo di moto,ma ? legato alle leggi del mercato.
Va' da se' che per un k5 oppure per un r1 04 ci sono piu' potenziali acquirenti che per una rsv,ma il contrappasso ? rappresentato dal fatto che ogni anno le case giapponesi rinnovano,a volte cambiando radicalmente e facendo svalutare i modelli antecedenti,che saranno sempre ricercati,ma a quali prezzi ?
Vogliamo vedere le quotazioni di una vecchissima r1 03 oppure di un troglodita di k4? :d
Comment
-
ma che cazzo dici prezzo medio e prezzo medio....se vai da un concessionario aprilia con un'altro usato te la fanno pagare a prezzo di listino 17500 euro....poi se li in africa dove stai tu le mettono a 15000 meglio per voi! si vede che da voi c'e' il cambio moneta a vostro favore........oh se sei cosi innamorato della tua rsv non irritarti se altri ne sono rimasti scontenti.....l'hanno presentata come moto rilancio aprilia e invece e' stato un totale fallimento.....non prendertela...purtroppo e' cosi........e se non ti va' a genio quello che scrivo....be' non rispondermi no?.......e pensa a fare i temponi in pista cosi la notte dormi piu' tranquillo! ciaoOriginally posted by BlundikDiciamolo pure,sarai l'unico in Italia ad aver pagato una moto al prezzo di listino...insomma la vuoi valutata a partire da 17.500 quando il prezzo medio ? 15.000 ??Originally posted by ALRnon e' questione di andare o meno dallo psicologo....qui la questione e' che le aprilia non le vuole piu' nessuno manco i conce te le ritirano...e' questo il problema! la moto di per se va bene....ma scusa secondo te e' normale una rsv da 17500 euro non riuscire a venderla neanche a 10000 dopo un anno e mezzo? ma poi almeno riuscirla a vendere a quel prezzo e' gia' una fortuna!...non diciamo cazzate le aprilia sono belle vanno bene ma non si vendono ...io personalmente ti ripeto di aprilia non ne prendo piu' e la sconsiglio pure.....ah dimenticavo il problema nasce dalla casa madre che sputtana il suo prodotto messo in listino a 17500 e svenduto a 13000 ci credo che poi rivendere l'usato diventa impossibile........Originally posted by BlundikCerti dicorsi stento a comprenderli.
Una utilitaria per andare al lavoro la compro in funzione anche di una "facile" rivendibilita', ma la moto che dovrebbe essere acquistata perche' piace ,non dovrebbe porsi il problema se ? facilmente rivendibile o meno.
Le permute,qualsiasi esse siano,sono difficili quando il prezzo d'acquisto ? alto e quando si acquista qualcosa che costa meno.......prova a permutare una R1 04 per una hornet,ti aspetti per caso che oltre a ritirarti la permuta ti diano la differenza? :d
Generalmente sulle permute il prezzo ? tirato,nella migliore delle ipotesi massima valutazione ma niente sconto sul nuovo.....il cane che si morde la coda
Certo un millone jappo (di un anno) verra' ritirato con maggiore facilita' rispetto alla RSV,dimenticati pero' che venga ritirato ad un Prezzo che tu riterrai giusto........non ? questione di moto, ? una regola del commercio.
Diamocci appuntamento a Febbraio 2006 quando ad esempio verra' fuori il k6..vedremo quanti padroni del k5 che hanno pagato pieno ,per la frenesia di averlo subito ,guadagneranno dalla permuta :d
Per la cronaca non rinuncero' a quello che mi piace ( sia bicilindrica sia 4 cilindri) perche' potrebbe essere difficile rivenderla.............al limite vado dallo psicologo per farmi spiegare come mai voglio cambiare moto ogni anno :d
Aver pagato 14.000 e rivenderla presumibilmente a meno di 9000 ti sembra invece un buon affare !!
Gli sconti son sempre quelli,non diciamo cazzate..per le moto non d'importazione lo sconto si aggira intorno al 10 %..per tutte
Qualsiasi cosa tu compri ti verra valutata dopo il primo anno in questa maniera:
prezzo - iva 20% - 10 % come stato d'uso..il primo anno su ogni cosa si perde tantissimo.
Si va bene..si la moto ? ok...si la moto mi piace...Ma non la prendo perche' poi non si vende :d :d quando si dice la passione :d
Comment
-
Hai scritto prima che avevi pagato 17.500 dando una permuta?Originally posted by ALRma che ca##o dici prezzo medio e prezzo medio....se vai da un concessionario aprilia con un'altro usato te la fanno pagare a prezzo di listino 17500 euro....poi se li in africa dove stai tu le mettono a 15000 meglio per voi! si vede che da voi c'e' il cambio moneta a vostro favore........oh se sei cosi innamorato della tua rsv non irritarti se altri ne sono rimasti scontenti.....l'hanno presentata come moto rilancio aprilia e invece e' stato un totale fallimento.....non prendertela...purtroppo e' cosi........e se non ti va' a genio quello che scrivo....be' non rispondermi no?.......e pensa a fare i temponi in pista cosi la notte dormi piu' tranquillo! ciaoOriginally posted by BlundikDiciamolo pure,sarai l'unico in Italia ad aver pagato una moto al prezzo di listino...insomma la vuoi valutata a partire da 17.500 quando il prezzo medio ? 15.000 ??Originally posted by ALRnon e' questione di andare o meno dallo psicologo....qui la questione e' che le aprilia non le vuole piu' nessuno manco i conce te le ritirano...e' questo il problema! la moto di per se va bene....ma scusa secondo te e' normale una rsv da 17500 euro non riuscire a venderla neanche a 10000 dopo un anno e mezzo? ma poi almeno riuscirla a vendere a quel prezzo e' gia' una fortuna!...non diciamo cazzate le aprilia sono belle vanno bene ma non si vendono ...io personalmente ti ripeto di aprilia non ne prendo piu' e la sconsiglio pure.....ah dimenticavo il problema nasce dalla casa madre che sputtana il suo prodotto messo in listino a 17500 e svenduto a 13000 ci credo che poi rivendere l'usato diventa impossibile........Originally posted by BlundikCerti dicorsi stento a comprenderli.
NO, quindi nessuno puo' saperlo.
Oltre a sapere cio' che scrivi ti impegnassi anche a leggere cio' che quoti,ti saresti accorto che ho affermato proprio il fatto che a fronte di una permuta-qualsiasi moto tu acquisti- si parte dal prezzo di listino.
QUESTO ? QUELLO CHE HAI SCRITTO:
" (ah...la moto e' sempre andata bene ecc ecc bella.....ma ca##o non si riesce a venderla manco a prezzi stracciati..e neanche un conce che la voleva !!!e' uno schifo)..ciao "
Se capisci quello che hai scritto, ti sei lamentato del mercato non della moto.........certo sono passate 3 ore quindi potresti aver cambito idea.
Personalmente non ha importanza se ti piaccia o no un'Aprilia,dici cretinate in merito alle valutazioni ed al mercato.
Da noi non c'? il cambio moneta favorevole....magari saremo meno pirla.
Se ognuno non dovesse risponderti perche' non gli va a genio quello che scrivi,probabilmente ti faresti le domande e ti risponderesti da solo.
Guando inizierai a guadagnare con le permute fammi un fischio e continua a non preoccuparti di come dormo e di quali tempi faccio
Comment
-
mio caro blundik...vai talmente forte che l'ossigeno fatica ad arrivarti al cervello
concentrandosi tutto cosi nel culo........da questo si capisce tutto il tuo discorso logico.........
dai pilotone ........pensa a girare in pista........che e' meglio...forse

dato che sei cosi innamorato di aprilia...ti consiglio di prenderti un bel sr 50 factory....magari vai piu' forte
Comment
-
Mi dispiace Blundik, ma devo dire che non sei in grado di tenere il tono della discussione.
La tua controparte ribatte con argomenti precisi e li argomenta chiaramente seguendo i dettami dell'Accademia della Crusca di Foligno.
Fossi in te farei un giro in una camera iperbarica per riflettere sulle tue convinzioni.
Rongrazio anticipatamente per gli improperi :d
Comment
-
In fondo hai ragione..........Originally posted by Mario Il PolsoMi dispiace Blundik, ma devo dire che non sei in grado di tenere il tono della discussione.
La tua controparte ribatte con argomenti precisi e li argomenta chiaramente seguendo i dettami dell'Accademia della Crusca di Foligno.
Fossi in te farei un giro in una camera iperbarica per riflettere sulle tue convinzioni.
Mi auguro si prenda un k5 cosi' da trovartelo sul forum Suzuki :d :d
Comment
-
bh?... ormai c'? di tutto :dOriginally posted by BlundikIn fondo hai ragione..........Originally posted by Mario Il PolsoMi dispiace Blundik, ma devo dire che non sei in grado di tenere il tono della discussione.
per? io ormai sono Ufficiale ZUNDAPP
Comment
-
ZUNDAPP ??Originally posted by Mario Il Polsobh?... ormai c'? di tutto :dOriginally posted by BlundikIn fondo hai ragione..........Originally posted by Mario Il PolsoMi dispiace Blundik, ma devo dire che non sei in grado di tenere il tono della discussione.
sai per caso come funzionano le permute con zundapp ??
ci si puo' guadagnare qualcosa ?
Grazie per le risposte serie
Comment
-
Innanzitutto la ringrazio per l'opportunit? che mi offre con questa sua domanda.Originally posted by BlundikZUNDAPP ??Originally posted by Mario Il Polsobh?... ormai c'? di tutto :dOriginally posted by BlundikIn fondo hai ragione..........Originally posted by Mario Il PolsoMi dispiace Blundik, ma devo dire che non sei in grado di tenere il tono della discussione.
Sicuramente un K3 1000 come il mio nemmeno Stella sul mercato ha un valore piuttosto basso per? il concessionario ZUNDAPP della mia provincia ha intenzione di rilanciare il marchio ed ha deciso di sponZorizzarmi per la stagione agonistica 2006 e per questo mi ha ritirato la suzukona e mi ha offerto un ingaggio annuale di 5000 euro pi? tutti i pezzi ed i materiali di consumo necessari per la stagione sicuramente si tratta di un'occasione pi? unica che rara e non me lo sono lasciata sfuggire
grazie per la considerazione :d
Si allegano al presente post svariati segni di punteggiatura da inserire come meglio aggrada (.....,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;:::::::
Comment
-
Grazie per le virgole ,ma risulta complicato inserirle.Originally posted by Mario Il PolsoInnanzitutto la ringrazio per l'opportunit? che mi offre con questa sua domanda.Originally posted by BlundikZUNDAPP ??Originally posted by Mario Il Polsobh?... ormai c'? di tutto :dOriginally posted by BlundikIn fondo hai ragione..........Originally posted by Mario Il PolsoMi dispiace Blundik, ma devo dire che non sei in grado di tenere il tono della discussione.
Sicuramente un K3 1000 come il mio nemmeno Stella sul mercato ha un valore piuttosto basso per? il concessionario ZUNDAPP della mia provincia ha intenzione di rilanciare il marchio ed ha deciso di sponZorizzarmi per la stagione agonistica 2006 e per questo mi ha ritirato la suzukona e mi ha offerto un ingaggio annuale di 5000 euro pi? tutti i pezzi ed i materiali di consumo necessari per la stagione sicuramente si tratta di un'occasione pi? unica che rara e non me lo sono lasciata sfuggire
Si allegano al presente post svariati segni di punteggiatura da inserire come meglio aggrada (.....,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;:::::::
Potrebbe chiedere se ritira una RSV Factory ?magari se ritirasse anche il padrone potrei fargli una bella offerta
Preferibilmente zona Mantova
Comment
-
Guardi, per la RSV non ci sarebbero problemi, per il proprietario posso chiedere ad un mio collega di Mantova, tale gpm, ma non garantisco sulla sua affidabilit? :dOriginally posted by BlundikGrazie per le virgole ,ma risulta complicato inserirle.Originally posted by Mario Il PolsoInnanzitutto la ringrazio per l'opportunit? che mi offre con questa sua domanda.Originally posted by BlundikZUNDAPP ??Originally posted by Mario Il Polsobh?... ormai c'? di tutto :dOriginally posted by BlundikIn fondo hai ragione..........Originally posted by Mario Il PolsoMi dispiace Blundik, ma devo dire che non sei in grado di tenere il tono della discussione.
Potrebbe chiedere se ritira una RSV Factory ?magari se ritirasse anche il padrone potrei fargli una bella offerta
Comment
-
gpm ? una persona a modo,confido che riesca nell'intento..Originally posted by Mario Il PolsoGuardi, per la RSV non ci sarebbero problemi, per il proprietario posso chiedere ad un mio collega di Mantova, tale gpm, ma non garantisco sulla sua affidabilit? :dOriginally posted by BlundikGrazie per le virgole ,ma risulta complicato inserirle.Originally posted by Mario Il PolsoInnanzitutto la ringrazio per l'opportunit? che mi offre con questa sua domanda.Originally posted by BlundikZUNDAPP ??Originally posted by Mario Il Polsobh?... ormai c'? di tutto :dOriginally posted by BlundikIn fondo hai ragione..........Originally posted by Mario Il PolsoMi dispiace Blundik, ma devo dire che non sei in grado di tenere il tono della discussione.
PROOOOTTTTTTTTTTTT mi scusi ,ma ho l'ossigeno che ogni tanto mi esce e non riesco a trattenerlo
Comment
X

Comment