beh, non ? + una ragazzina,il mio thunderace, ma vorrei chiedere se qualcuno di voi ha info riguardo a taratura sospensioni, motore e sopratutto vorrei trasformarla in naked! con il manubrio alto come ho visto in Germania. chi mi aiuta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
thunderace1000
Collapse
X
-
thunderace
la mia ? un '96 con 62.000km...il motore consuma olio, ma tutti mi dicono che ? normale...comunque mi sono informato per trasformarla in naked, ho visto che qualcuno vende un kit apposito, piastra di sterzo, manubrio, cavi e cavetti + lunghi al prezzo di 400euro! io volevo modificare la piastra esistente , forandola e inserendo gli slider appositi. non so se sia un lavoro sicuro. poi una mascherina tipo enduro con faretti polielissoidali ultima moda e...colorazione.
Quello che mi blocca ? questo:
il posteriore mi sembra un po' basso e incider? a livello estetico.
la moto si guider? meglio o sar? meno sfruttabile?
il mio problema ? che vorrei ottenere + facilit? di guida e+ agilit?! sopr<atutto la sensazione di avere la moto in mano, con il manubrio + alto e largo e + vicino alla sella capisci? secondo te c'? un reale miglioramento? il posteriore si pu? alzare solo sostituendo il mono o ci sono altre soluzioni? vale la pena?...ciao
Comment
-
Allora non sono l'unico esaurito che vuole da una stradale estrapolare una nacked...
I tuoi dubbi penso siano normali ma non si possono fugare a parole devi solo provare e vedere se il risultato ti si conface questo almeno per quanto riguarda l'estetica...
Sulla guidabilit? io sarei fiducioso con il manubrio alto la facilit? di guida aumenta esponenzialmente e anche l'agilit? del mezzo.
In bocca al lupo se decidi in questa direzione il lavoro sara lungo e ci vorr? non poca pazienza per ottenere un lavoro come dio comanda
Comment
-
B? dai Diivan, cos? ci facciamo compagnia !
62.000 km......la mia appena oltre 60.000 ed in autostrada (prima della patente a punti
) in effetti di olio ne beve, ma era cos? anche l'Fzr !
Fossi in te non forerei niente, gi? la piastra non ? il massimo come spessore, andarci attorno non mi piace per niente.
Per la coda, b?, non ? altissima ma non sta nemmeno male.......
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Per? se si trova il modo di alzarla sta ancora meglio !
https://<a href="http://www.streetfi...ewile1.jpg</a>
Comment
-
thunderace
Ho contattato il seguente sito che mi ha garantito il kit manubrio idoneo alla mia moto:
Vendita online dei migliori articoli per la tua moto: freni, scarichi, sospensioni, telai, trasmissioni e tanto altro.
ormai l'estate la finisco cos?.
Quest'inverno mi metto al lavoro e la trasformo.
Il problema sar? in occasione della revisione, rimettere tutto originale.....
ciao
Comment
X

Comment