Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info

Amici..sto x acquistare una r1 2003..non avendo mai avuto yamaha(scusate)..vorrei sapere cosa comporta la sostituzione del terminale completo...
    Mi spiego meglio...
    Ho visto che l'r1 porta una farfalla meccanizzata tra i collettori e il terminale posteriore...
    A questa valvola sono collegati 2 cavi...
    Che fine fanno quando sostituiro' il tutto con un completo Akrapovic??
    Avro problemi alla centralina???
    Ditemi i Vostri consigli e le Vostre info...
    Grazie 1000 anticipatamente...

• Font Size
    La farfalla che vedi non ? altro che la valvola EXUP... da quello che so io non conviene smontarla del tutto ma sganciarla e fissarla in qualche modo lasciando la possibilit? al motorino di lavorare correttamente...

Buone impennate

Comment

• Font Size
      Per quanto ne so io stacchi la valvola e lasci solo il meccanismo attaccato da qualche parte anche perch? ho sentito che se la stacchi del tutto e lasci solo i due cavetti la moto rallenta un p? nell' andar su di giri.

Comment

• Font Size
        fu uno dei miei problemini tempo addietro. Togli pure tutto, pure i cavi se ne hai voglia, e lascia girare il motorino attaccato al telaio a vuoto. Nessun problema, stai tranquillo

Comment

• Font Size
          ANTHARES..SPERO DI AVER CAPITO...MA QUANT'? BELLA LA TUA MOTO???
          Complimenti....
          Se hai qualche idea o consiglio su cosa installare sulla mia moto fammi sapere...

Comment

• Font Size
            Se metti il terminale completo la valvola Exup non la usi pi? quindi potresti staccarla completamente...

Comment

• Font Size
              inoltre cambia leggermentee la curva di erogazione ? una modifica che voglio fare pure io per il resto ti hanno gi? risp

Comment

X
              Working...
              X