Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che moto mi consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che moto mi consigliate?

    le alternative sono
    -zx10r attuale
    -R1 attuale
    -cbr600rr 2005
    -r6 2006

    considerate che ho 20anni e non ho una corporatura eccessivamente massiccia.. i miei precedenti mezzi sono mito ed rs250
    la moto dovrebbe girare un po' su strada ma fare principalmente tanta pista...e gare!!!!

    cosa dite?
    motivate la rsp...

  • Font Size
    #2
    non hai mai guidato un millone??? e ci vuoi andare molto spesso in pista??? come fai a considerare alternativa una moto che non hai mai guidato e che ha almeno il doppio dei cavalli a cui potresti essere abituato. secondo me anche l'R6 2006 sarebbe eccessiva x uno che non ha mai guidato altro. scordati un millone, per il tuo bene. un consiglio: trova una R6 del 2003 solo pista (il mercatino e moto.it ne sono pieni) e comincia a farti le ossa come si deve e forse tra un paio d'anni puoi pensare ad un millone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non fraintendermi, puoi comprare quello che vuoi, anche una zz-r 1200 ed andare a prenderci il caff? o a fare la spesa....ma se vuoi andare in pista senza aver guidato una 600 supersport al limite, credimi col millone sei proprio nei guai. se impari bene una R6, non avrai problemi poi di passare + s?.
      almeno questa ? stata la mia esperienza.......ed ? stata molto molto didattica. dopo circa1 anno e 1/2 di R6 (comprensiva di uno scoglio preso in pieno), sono passato alla R1 e ho dovuto imparare nuovamente a guidare...il passaggio ? stato meraviglioso, ma l'approccio era quello di un neofita delle 2 ruote (dopo oltre 15 anni di moto).
      il limite di una R1 ? ben oltre quello che si possa immaginare, per questo dico che una R6 ? + che sufficente.
      tant'? che in testa ho un'idea che ogni tanto mi solletica.....prendere la nuova R6 e farla "urlare a 16.000" dopo che ho imparato a gestire bene le scodate del millone.
      spero di esserti stato d'aiuto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guido moto da quando ho 6 anni...ho fatto esperienza con mini cross e cross...poi mi sono lanciuato sulle stradalie quelle sono moto in mio possesse con cui ho fatto + esperienza...ma ho avuto il piacere di provare anche moto + potenti come appunto la zx10r di cui mi sono innamorato...so benissimo che il passaggio non ? facile...ma faccio anche il ragionamento che la prossima moto la terr? molto a lungo...non posso permettermi di prendere una moto che tra un anno sar? completamente superata..e i mille da questo punto di vista sono avvantaggiati..ed ecco xk? sto prendendo in considerazione anche i mille...

        Comment


        • Font Size
          #5
          MARCOOOOOOOOOOOOOOOO
          vai di R6 '06

          Comment


          • Font Size
            #6
            dicia ale?boh...il muso non mi piace...certo da guidare deve essere una bomba...ma boh...a vista non mi gasa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              devi vederla dal vivo per giudicare...
              appena arriva la andiamo a vedere insieme, per me sar? davero un bel giocattolino quanto a resa dinamica, visto il tuo background credo sia la scelta pi? adatta
              io per i miei gusti (di comportamento) prenderei al kawa 10, per? se ci vuoi correre non ? certo la scelta ideale

              Comment


              • Font Size
                #8
                la zx10r mi intriga molto...? bellissima e mi da l'idea di divertimento estremo...per correrci con risultati bisogna avere pelo e manico...ma dei risultati poco mi importa..non credo che ormai io possa ottenere nulla...solo divertimento..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pure qua????? Suzuki gsx600r motivata :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dino il suzuki non lo voglio!!!prenderi il 1000 della suzuki...ma i vari campionati hanno dimostrato ke la R1 ? meglio!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vai di 600... direi R6. Secondo me ne hanno abbastanza per la pista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6 R6

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paket
                          non hai mai guidato un millone??? e ci vuoi andare molto spesso in pista??? come fai a considerare alternativa una moto che non hai mai guidato e che ha almeno il doppio dei cavalli a cui potresti essere abituato. secondo me anche l'R6 2006 sarebbe eccessiva x uno che non ha mai guidato altro. scordati un millone, per il tuo bene. un consiglio: trova una R6 del 2003 solo pista (il mercatino e moto.it ne sono pieni) e comincia a farti le ossa come si deve e forse tra un paio d'anni puoi pensare ad un millone.
                          mah io non sono d'accordo... se hai cervello porti sia il 1000 che il 600 senza problemi.. al limite non sarai in grado di portarci nessuna delle due MAI. Io ho l'R1 03 e venivo dall'enduro/cross... e tutti sti problemi che si dicono non li ho avuti (e non sono un manico... diciamo che sono uno che va in moto da sempre e "sa" un pochino andare in moto). Poi son punti di vista ovviamente.. ma io rimango dell'idea che con il cervello (e con la voglia di imparare!) si guida qualunque cosa.. in fondo un 600 di oggi ha 130 cv... non ? cmq un giocattolo

                          Tornando a armadillo.... personalmente mi comprerei lo zx10r anche perch? adesso che esce "l'aborto" che lo sostituir? troverai anche belle occasioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6 R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6 R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6 R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6R6

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              dino il suzuki non lo voglio!!!prenderi il 1000 della suzuki...ma i vari campionati hanno dimostrato ke la R1 ? meglio!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X