Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I PEGGIORI DENIGRATORI......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rexx...ehehe ti do ragione in pieno, anzi non vedo l'ora che ti arrivi il nuovo ferro perch? mi aspetto una specifica comparazione tra i due modelli ( visto che hai la possibilit? di guidarli entrambi), cos? ci saprai dire da utente cosa ? cambiato in meglio e in peggio...a parte il motore che molti se lo scordano...non ? tutto...

Comment

• Font Size
      Re: I PEGGIORI DENIGRATORI......

Originally posted by Rexxx
      Dopo mesi e mesi di dura ed estenuante "trazione scrotale" dovuta alle polemiche con st' R1 2004, ho notato che quelli che ne parlano di pi?, non sono gli Yamahisti che l'hanno ordinata, ma sono al contrario proprio gli Yamahisti, che guarda caso, il prossimo anno non cambieranno la propria.
      Ora a parte il fatto che m'avete proprio rotto i cogli@@@@, ma vorrei ribadire e non ho problemi a dirlo, anche se mi far? parecchi nemici, che l'invidia ? una gran brutta bestia....
      Non ce la menate col fatto che abbiamo preso un incul@@@@ perch? i cavalli erogati non sono quelli dichiarati, non vi preoccupate troppo sul fatto che si riuscir? a sfruttarla al 100% oppure no....vivete tranquilli e godetevi le vostre belle moto del ca@@@, che nessuno vi toglie nulla.....
      Capisco che su un forum si debba pure parlare di qualcosa, ma ? da settembre che qui sul forum Yamaha non si parla d'altro, l'argomento ormai e' MONOTEMATICO, cio? che l'R1 2004 ? una mezza gagata....
      e quel che ? peggio ? che, quelli che strillano di pi? non sono i ducatisti o gli affectionados di altre marche, ma sono proprio gli Yamahisti.... MA VI RENDETE CONTO CHE TRISTEZZA!!!
      Nemmeno ci fosse qui qualche neoproprietario della 2004 a dirvi che ormai le vostre R1 sono dei pezzi di ferro da buttare...
      Chiaramente questo ? il mio personalissimo punto vista, cio? di uno che nel box avr? l'R1 nuova e l'R1 vecchia(2002/2003), quindi la questione la posso vedere bene da tutte e due i fronti,
      e non dubito che saranno in molti a provare lo stesso sentimento che provo io in questo momento...

Oppure vi prego datemi un segno che state solamente "cazzeggiando" e che in realt? non pensate le cose che scrivete.......
      Ci voglio ancora sperare.......
      Leggo solo ora Rexxx...e non posso che darti ragione. Gi? ci siamo passati noi ducatari al tempo della presentazione della 999! Ricordo i casini che avevano prodotto delle mie affermazioni (tremendamente identiche alle tue riguardo la R1 2004) sia su Motocorse che su altri forum .
      Hai detto bene..l'invidia ? la bestia peggiore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DINGAL57
        sta R1 2004 fa talmente cag@@@ che ho venduto la mv f4 x comprarla.
        che dite sono mentalmente alterato????

beh per me ? un po troppo vendere la mv f4 per una r1!!

non esiste moto piu bella di un f4!!! ma ti sei bevuto il cervellino????

e te lo dice uno che ha preso la r1 04

Comment

• Font Size
          beh io sinceramente Rexx vedo che quelli che parlano di + di sta benedetta R1 04 son proprio quelli che se la son comprata..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk
            Come futuro possessore di una R1 04 ne ho sentite parecchie su altri forum anche peggio di quello che ho letto qu?...
            io sono dell'idea che uno debba scegliersi la moto che gli fa battere...
            io l'ho acquistata solamente gurdando le foto visto che al salone non potevo esserci...ma ? stato amore a prima vista...non ho badato neanche ai soldi..visto che se acquistavo l'honda 1000 risparmiavo 1000 euro
            GRANDE MIKK ho fatto lo stesso quando ho comprato l'RSV 1000R tutti giu' di brutto,ma alla fine mi sono fatto i ca@@i miei l'ho comprata e basta,se sbagliavo erano soldi miei,ma non ho fatto le crociate chissenefrega,la cosa che mi rode di piu' e' solo il fatto di come si parla,che chi ha comprato la 2004
            lo ha fatto in esclusiva quindi gli altri non sono in grado di comprarla,magari le parole adatte non sono queste ma il significato si

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ruffryders
              beh io sinceramente Rexx vedo che quelli che parlano di + di sta benedetta R1 04 son proprio quelli che se la son comprata..

e ti dico che non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by METH
                Originally posted by mikk
                Come futuro possessore di una R1 04 ne ho sentite parecchie su altri forum anche peggio di quello che ho letto qu?...
                io sono dell'idea che uno debba scegliersi la moto che gli fa battere...
                io l'ho acquistata solamente gurdando le foto visto che al salone non potevo esserci...ma ? stato amore a prima vista...non ho badato neanche ai soldi..visto che se acquistavo l'honda 1000 risparmiavo 1000 euro
                GRANDE MIKK ho fatto lo stesso quando ho comprato l'RSV 1000R tutti giu' di brutto,ma alla fine mi sono fatto i ca@@i miei l'ho comprata e basta,se sbagliavo erano soldi miei,ma non ho fatto le crociate chissenefrega

meth,come tu sai le mie crociate sono per ridere,ormai nel forum ducati mi odiano ma mi cercano (per bastonarmi) in yamaha non mi sopportano ma tengo alto il morale (fin che mi fanno vivere)
                sinceramente:non me ne puo fregar di meno di tutte le moto del mondo,quando ho il modello che piu mi piace in garage,mi sento realizzato!! se fra 5 anni uscir? la nuova scaccacicci 1000yuvriol a 1 pistone e mezzo e con 12 cavalli stanchi a 300 giri e freni a scarpe e gomme quadre,e mi piacer?,di sicuro sar? nel mio garage!!
                ciao meth,ti stimo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400

e ti dico che non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!!
                  e ci credo ben,io non starei + nella pelle
                  cmq speriam che sto ca@@o di freddo finisca presto,perch? non c'? gusto ad usar la moto..ed in + ? solo rischioso..

Comment

• Font Size
                    GRAZIE PIPPO TI STIMO ANKIO, INFATTI NON ALLUDEVO A TE,TI CONOSCO DA TROPPO TEMPO PER FARLO,E POI CI HAI MESSO IN GUARDIA TUTTI (VI SPACCHERO' I MARONI FINCHE' NON ARRIVI LA MIA BIMBAR1/04)PAROLE TUE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by METH
                      GRAZIE PIPPO TI STIMO ANKIO, INFATTI NON ALLUDEVO A TE,TI CONOSCO DA TROPPO TEMPO PER FARLO,E POI CI HAI MESSO IN GUARDIA TUTTI (VI SPACCHERO' I MARONI FINCHE' NON ARRIVI LA MIA BIMBAR1/04)PAROLE TUE
                      e spera che mi arrivi presto senn? sono caxxi per tutti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma finora di persone che hanno scritto che la 2004 fa schifo..manco una...en do state....ahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaXX
                          Mi lascia perplesso la riduzione dai canonici 3 al solo anno di garanzia.

Lampsss
                          per quello che conosco i 12 mesi sono x il mercato estero..in Italia ? valida ancora la garanzia YES di 3 anni...della Belgarda
                          poi in Italia da poco x legge il minimo non sono 24 mesi si garanzia?

Comment

• Font Size

Non sono molto daccordo, ma anche se fosse, ne avranno pure il diritto o no?
                            In fondo se uno elogia la propria moto, anche andando oltre limite, non ci vedo nulla di male e non ne vengo di sicuro infastidito....
                            Della R1 2004 non ne ho mai parlato moltissimo di mia spontanea volont?, mi sono sempre trovato a parlarne, per CONTRASTARE tutti quei rompicojioni che ne parlano male senza manco conoscerla...
                            E' ora di finirla...
                            (in fondo oggi, con l'economia finta e scassata che ci troviamo in italia, le rate le fanno a tutti pure per comprarsi uno spazzolino da denti e se uno proprio volesse non credo che non possa ambire a comprarsi una R1.)
                            Quindi chi non la cambia si vede che in fondo in fondo non ne ha veramente voglia, quindi si tenesse la propria, e sia felice della propria scelta evitando peraltro di tritarci le gonadi coi difetti di progetto, con la potenza mancante e con gli 8 richiami, di una moto che non ? manco la sua.

Una cosa ritengo veramente triste e meschina, ? cercare di elogiare le moto della concorrenza Yamaha sperando che la nuova R1 sia "sbagliata", in modo di sentirsi in pace con la propria vecchia....
                            Come a dire mi compro la nuova BMW X3 e tutte le altre che usciranno dopo saranno sicuramente delle merde che non andranno e che avranno migliaia di difetti perch? la BMW dopo la mia non riusciur? + a fare una macchina decente....e quindi mi metter? a tifare le macchine della concorrenza come le Mercedes o le Audi....pur di non ammettere che il modello BMW che sostituir? il mio, sar? migliore....
                            non s? se riuscite a seguirmi......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Come a dire mi compro la nuova BMW X3 e tutte le altre che usciranno dopo saranno sicuramente delle merde che non andranno e che avranno migliaia di difetti perch? la BMW dopo la mia non riusciur? + a fare una macchina decente....e quindi mi metter? a tifare le macchine della concorrenza come le Mercedes o le Audi....pur di non ammettere che il modello BMW che sostituir? il mio, sar? migliore....
                              non s? se riuscite a seguirmi......

Mmmhhhhh... mi hai attorcigliato i neuroni con quest'ultimo commento...

Scherzi a parte... si capisce, si capisce.

Comment

• Font Size
                                Dai Rexxx, io penso che se hai comprato quella moto ? perch? reputi che sia una buona moto. Se agli altri non piace.... caxxi loro!!!
                                La stessa cosa quando io ho preso l'R6 2003....

Comment

X
                                Working...
                                X