Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cambio saltella...che faccioooo!!! HELP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il cambio saltella...che faccioooo!!! HELP

    helppp helpppp hellppp
    Last edited by noxmot55; 13-10-05, 20:02.

  • Font Size
    #2
    ....mah... quasi sicuramnete si ? stortata la forchetta del selettore che comanda la seconda.....
    pochi euro di pezzi.... c'? da cambiare la forchettina e forse gli ingranaggi delle marce interessate... la cattiva notizia ? che per poterlo fare bisogna aprire il motore....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto Ace.... penso sia quello....

      (metti la localit? nel profilo!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        bisogna cambiare l ingranaggio della terza xche ha i denti sgranati....garantito....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Il cambio saltella...che faccioooo!!! HELP

          Originally posted by noxmot55
          Ciao a tutti spero che qlcuno mi dia info utili; ho appena acquistato una R1 del 2002 13.000km ma succede una cosa strana. Il primo propietario aveva una corsa lunghissima della leva cambio (parlo di quella azionabile col piede)e quando passavo dalla prima alla seconda a 3.000-4.000 giri sembrava che il selettore non trovasse la marcia e la moto saltellava ...adesso registrato la leva del cambio pari all'origine f? la stessa cosa ma solo in terza sempre a 3000-4000 giri,innesto la marcia accelero e saltella 3-4 volte come se scivolesse il selettore o chiss? che cosa all'interno del cambio!!!!
          Alle alte velocit? non succede nulla...cambia da D[@ non salta...sempre in presa! HELP PLEASE!!!
          Devi aprire ed operare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono passato anche io!
            Aperto il motore e sistemato tutto!
            Hanno sofferto di questo problema tante R1 2002!
            Prezzo.. meglio che non te lo dico.. io dico sui 900 euro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vi ringrazio per le info...!!! Fuori garanzia la Yama non risponde, visto il difetto congenito! che dite???
              Last edited by noxmot55; 13-10-05, 20:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ti va bene solo forchetta e selettore.. spendi la meta lamps comq quoto ace...se e sgranata..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexgass
                  se ti va bene solo forchetta e selettore.. spendi la meta lamps comq quoto ace...se e sgranata..
                  Grazie 1000, per caso sai il prezzo del solo ricambio forchetta selettore e ingranaggio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io stesso problema al modello 2001 alla 2? per?... ho speso 900 euro caxxo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dimenticavo... se fossi in te andrei a cercare con il crick quello che te l'ha venduta.. almeno x ringraziarlo no?!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X