Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 05-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 05-06

ciao ragazzi in questi giorni dovrei prendere l r1 penso di prenderla blu ed ho notato che tra la 06 e la 06 la colorazione piu' bella c'e l ha la 05 .
    se le differenze tra i 2 modelli stanno solo li' prendo la 05...sapete se c sono differenze tra le 2...??

• Font Size
    La 05 ? uguale alla 2004 a parte i colori...mentre la 06 e un poco diversa anche tecnicamente...vedi qui http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=86940

Comment

• Font Size
      ok grazie alcor...se le differenze sono queste allora prendo la 05...tanto quelle picclezze neanche le sento...tanto per la maggior parte la moto la so in pista e mettero' le cose che mi servono....ora mi rimane il dubbio ?perche il ragazzo del conc nelle clorazioni 06 non mi elencato la nera che pero' nel sito yamaha italia la mette....anche se preferisco (tra le attuali colorazioni) la blu 05 , che reputo la iu' sportiva...cmq ora come ora anche l nero mi nizia a piacere.... l anno scorso so' che ra solo per l amercia ma daq quest anno dovrebbe essere anche per il mercato europeo o sbaglio.?? addirittura mi farebbe avere la gialla...con poco piu'...

Comment

• Font Size
        beh...se per prendere la '05 ti fanno risparmiare parecchio (almeno1300/ 1500? a parita' di trattativa) prendila pure.
        altrimenti,anche per principio,prendi l'ultimo tipo:differenze picoole ma evidenti...+3cv sospensiomi con + regolazioni..forcellone + lungo...testa(guide valvole accorciate).
        e poi scusa se la usi solo pista ci fai le carene in vtr..che ti frega del colore???

Comment

• Font Size
          Prendi la 06 se ti capita di doverla rivendere, li si che le differenze poi le senti....

Comment

• Font Size
            avete ragione anche voi...domani sento i prezzi che mi fa' e vediamo...tornando al colore , per curiosita'...mi ha detto che mi farebbe avere la gialla a 14100 , pero' come ga detto non m ha nominato la nera..quest anno la fanno anche per l italia..??
            si la uso in pista pero' ogni tanto un gretto in strada me lo faccio...
            come fanali questo modelo come funziona.?? si possono staccare tranquillamente che va', o ci vuole qualche cablaggio racing..??
            ora che mi viene in mente...i 3 cv , il forcellone piu' lungo non li ha solo la SP...??

Comment

• Font Size
              Originally posted by spyke
              avete ragione anche voi...domani sento i prezzi che mi fa' e vediamo...tornando al colore , per curiosita'...mi ha detto che mi farebbe avere la gialla a 14100 , pero' come ga detto non m ha nominato la nera..quest anno la fanno anche per l italia..??
              si la uso in pista pero' ogni tanto un gretto in strada me lo faccio...
              come fanali questo modelo come funziona.?? si possono staccare tranquillamente che va', o ci vuole qualche cablaggio racing..??
              ora che mi viene in mente...i 3 cv , il forcellone piu' lungo non li ha solo la SP...??

tutte

Comment

• Font Size
                grazie spettinato , domani vado dal conc e vi faccio sapere alla fine su che r1 ri-saliro'....

Comment

• Font Size
                  Anche io ti dico se ti fanno risparmiare parecchio prendi la 2005,altrimenti la 06......

Comment

• Font Size
                    Non c'? bisogno di cablaggio racing, basta staccare no problem.

Forcellone pi? lungo e +3cv anche sul modello base.

Comment

• Font Size
                      sono appena scito dal conc , la 05 me la mette 12500 euro... mi sembra un buon prezzo...mi ha detto che la 06 dovrebbe costare 14000. + qualcosina per metterla in strada o come si dice... io penso che m possa andar bene la 05 tanto dopo c metto gli scarichi , un mono , le altre cosette e la differenza non la sentirei nemmeno , se non di 1500 euro in meno...
                      cosa ne dite..??

Comment

• Font Size
                        12500 per una 2005 a fine anno ? troppo...... si trova a 11500 sicuro (ww.motoin.net), forse anche meno.....

Comment

• Font Size
                          Quoto mangus!!! Quel prezzo l? ho pagato io la 2004 appena uscita compresa di corso R1 first edition

Comment

• Font Size
                            ...beati voi...cmq almeno qui dalle mie parti non penso si trovi a meno...mi ha gia detto che la 06 costera' 14000... rispetto a quella 1500 euro li risparmio....

Comment

• Font Size
                              Ma dove abiti ?
                              Fatti un p? di km... 2000 euro non sono paglia...

Comment

X
                              Working...
                              X