Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 05-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo hai perettamente ragione , pero' se devo risparmiare 2000 euro e wqui ne risparmio 1500 , prefrisco prendrla qui che ho il conc a 2 passi da casa...se invece l risparmio e' maggiore se m dte dove poteri chiamare e sentire comem trattano...
    io abit a carrara in toscana....

Comment

• Font Size
      Il fatto ? che ora la 2005 per trovarla a meno devi aspettare a gennaio-febbraio... ora ? ancora a prezzo pieno...
      Comunque il prezzo della 2006 non cambier?... ma ? 13000 senza permute....

Comment

• Font Size
        giusto...io avendo visto i novi modelli 2006 sono gia avanti con i tempi...cmq avevo gia sentito molte volte parlare di posti dove i prezzi sono piu' bassi , qui dalle mie parti le moto le paghi prezzo pieno...
        domani devo portare i pezzi originali della mia moto che me li rimette lui sulla mto per fargli delle foto e provo a sentire cosa si riesce a fare con il prezzo ma penso che 12500 sia il massimo che puo fare...
        dici che a 12500 sia proprio un incu##a....?? sinceramente a me abbituato ai prezzi pieni che fanno quii mi sembrava un buon prezzo...

Comment

• Font Size
          bg 10800 sentito oggi r1 2005 tutte le colorazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by toporino
            bg 10800 sentito oggi r1 2005 tutte le colorazioni
            Azz... Spero almeno senza ritiro dell'usato.

Altrimento cambio la residenza e vengo ad abitare dalle vostra parti.

Comunque anche qui da noi la '05 me la vendono a 12.500 senza ritiro dell'usato.

Comment

• Font Size
              beh guardate su moto.it!!

Gmr di Milano:
              Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

? solo un esempio!!

Cmq per una 05,devon lasciarla intorno agli 11000!!

Comment

• Font Size
                scusate mi ero scordato...me la mette 12500 pero' gli do anche l usato... :d

Comment

• Font Size
                  Allora ti fanno un buon trattamento.
                  Visto come trattano me dopo aver acquistato la terza yamaha sempre dallo stesso conce.

Ciao

Forse ? meglio che cambio concessionario o marca

Scusa ancora una domanda. Ma quanto ti quotano la tua R1???

Comment

• Font Size
                    no , io do indietro uno zx10...
                    effettivamente dand indietro l usato mi sembra che mi tratti abbastanza bene....

Comment

• Font Size
                      Ma il prezzo della 2006 sono noti....

Comment

• Font Size
                        al conc dove la prendo io mi ha detto che la fara 14000 , e' leggermente aumentata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa
                          Ma il prezzo della 2006 sono noti....
                          Dal sito ufficiale Yamaha sembra prorio di si (anche se poi scrivono Prezzo consigliato Chiavi in mano mod. 2005)

Discover the world of Yamaha motorcycles, marine products, and other exciting vehicles. Explore our range, find dealers, and stay up to date with the latest news and events.

Comment

• Font Size
                            si , sul sito dicono 13800 , poi ci saranno i conc come il mio che ci rubano qualcosina tipo 200 euro piu le spese per metterla in strada...vabbe'...
                            pero' la cosa che mi da piu' fastidio e' che il prtezzo varia a seconda delle regioni ( non nazioni...) e non di poco...

Comment

X
                            Working...
                            X