Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamattina su sport italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stamattina su sport italia

    ..si parlava della movistar che vuole mollare la honda e sponsorizzzare rossi..poi si diceva che la yamaha per accontentare rossi che vorrebbe correre in due categorie vorebbe proporli di correre anche in SBK...come la vedete questa news?una semplice caxxata dal tg del mattino?o una possibilit? seria e reale?

  • Font Size
    #2
    lo trovo improbabile e improponibile a livello stress fisico.

    Se ti ricordi un certo Spencer fece il colpaccio 250/500 nell'85 ma l'hanno dopo ci fu' il crollo fisico
    ....senza + ripresa.

    CMQ SAREBBE BELLISSIMO!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      con tutto il rispetto....

      ma io al crollo fisico....non ci credo neanche un po......

      quelli che lavorano in miniera o gli scaricatori di porto....
      cosa dovrebbero dire....no no lavoro perch? ho il crollo fisico????? :d :d

      Sar? faticoso quanto vuoi....ma non fanno un cazzo dalla mattina alla sera apparte correre in moto ed allenarsi....
      se ti sembra una vita che ti pu? dare crolli fisici.....siamo a posto... :d :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me sarebbe un problema di stress mentale non fisico... insomma ha due moto da mettere a punto... e non facili... due ambienti molto diversi....

        No io lo vedo impossibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          darei mtutto quello che ho per avere quei crolli fisici... :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze
            Secondo me sarebbe un problema di stress mentale non fisico... insomma ha due moto da mettere a punto... e non facili... due ambienti molto diversi....

            No io lo vedo impossibile
            + cha altro ci sono coincidenze di calendario...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze
              Secondo me sarebbe un problema di stress mentale non fisico... insomma ha due moto da mettere a punto... e non facili... due ambienti molto diversi....

              No io lo vedo impossibile
              ovvio che correre in sbk e in motogp ? impossibile per motivi logistici e di incompatibilit?....

              ma correre 2 categorie io non la vedo come cosa impossibile.....
              nemmeno mentalmente.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma non credo potrebbe correre in altre categorie...yamaha non ? competitiva in nessun'altra categoria...in 125 non corre da eoni...in 250 ? abbandonata a se stessa da un paio d'anni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  Originally posted by abezze
                  Secondo me sarebbe un problema di stress mentale non fisico... insomma ha due moto da mettere a punto... e non facili... due ambienti molto diversi....

                  No io lo vedo impossibile
                  + cha altro ci sono coincidenze di calendario...
                  Appunto ci sono date comuni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    si ma non credo potrebbe correre in altre categorie...yamaha non ? competitiva in nessun'altra categoria...in 125 non corre da eoni...in 250 ? abbandonata a se stessa da un paio d'anni...
                    io faccio un discorso generale....
                    non parlo di Rossi....che tra l'altro mi sta pure sulle balle....(dato che vince sempre) :d :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emilius
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      si ma non credo potrebbe correre in altre categorie...yamaha non ? competitiva in nessun'altra categoria...in 125 non corre da eoni...in 250 ? abbandonata a se stessa da un paio d'anni...
                      io faccio un discorso generale....
                      non parlo di Rossi....che tra l'altro mi sta pure sulle balle....(dato che vince sempre) :d :d
                      E hai ragione, potrebbe lasciare qualcosa anche a me e crazymad, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh..a parte i minatori...io credo che le sollecitazioni che ebbe Freddie in un anno di due gare consecutive alla volta gli abbiano procurato quei problemi ai tendini che lo portarono al ritiro.
                        nel caso poi di un anno doppio sbk/motogp ci sarebbe anche il problema date che un campione dovrebbe gestire a secondo della posizione in classifica.
                        a parte le simpatie credo che l'unico che potrebbe reggere come testa sia proprio Rossi..lo vedo messo peggio come fisico per un impresa del genere.Cmq son tutte fantasie... e x i minatori....che dire,.....


                        .... ,meglio fare il pilota!! ti pagano meglio,gli orari sono +flessibili,ci sono piu' passere sul posto di lavoro...non avrei dubbi sulla scelta!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alone mi sa che non sei andato in miniera...? pieno di passere...canarini e volatili di piccole dimensioni...

                          cmq sarebbe figo vedere rossi in SBK...vorrei propio vedere cosa riuscirebbe a combinare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emilius
                            con tutto il rispetto....

                            ma io al crollo fisico....non ci credo neanche un po......

                            quelli che lavorano in miniera o gli scaricatori di porto....
                            cosa dovrebbero dire....no no lavoro perch? ho il crollo fisico????? :d :d

                            Sar? faticoso quanto vuoi....ma non fanno un ca##o dalla mattina alla sera apparte correre in moto ed allenarsi....
                            se ti sembra una vita che ti pu? dare crolli fisici.....siamo a posto... :d :d
                            come sei proletario oggi :d

                            Tovarish Emilius, il popolo operaio di DDG ? con te


                            Ora che ho detto la mia boiata scherzosa dico la boiata seria.
                            Sembra improbabile che corra in tutte e due le categorie.
                            Anche se, scegliendo le gare che pi? gli fanno comodo, potrebbe vincere in entrambe le categorie, ma non sarebbe molto bello.
                            Oltretutto per lui vincere in SBK sarebbe come per qualcuno del CIV o dell'europeo vincere in una garetta tipo rehm.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ora che compagno Mario il Bolscevico ha detto la sua io dico la mia...

                              Sport Italia non ha un razzo da dire e allora spara boiate tanto per dire...
                              Valentino ? diventato il D10 in terra, ogni anno sembra che stia per andare in formula 1 come se l? fosse automatico vincere... ora lo devono far vincere in sbk, motgp, trofeo asilo mariuccia e trofeo motocicliste...

                              Ma andate a lavorare in miniera giornalisti di sta cippa !!! :d :mrgreen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X