Salve avrei bisogno della distanza tra il perno ruota anteriore e il perno del forcellone (centrale)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove trovo misure interasse R1 04?
Collapse
X
-
Originally posted by Moro80Servono a un mio amico
Dimensioni
Lunghezza (mm) 2.065
Larghezza (mm) 720
Altezza (mm) 1.105
Altezza sella (mm) 835
Interasse (mm) 1.395
Distanza minima dal suolo (mm) 135
Peso a secco (kg) 172
Comment
-
Si ma cosa ve ne fate di ste benedette misure, pensate di controllare cos? se le forcelle o il canotto sono storti ? Ma ragionate con quello che avete dietro?
E poi come le volete queste misure dato che cambiano a seconda della posizione della forcella, se ? caricata o meno
Esistono i banchi dima ai quali vi esorto ad affidarvi... invece di usare metodi di misura approssimativi da filippini....
Comment
-
Re: dove trovo misure interasse R1 04?
Hei ma hai fatto il Botto!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Moro80Salve avrei bisogno della distanza tra il perno ruota anteriore e il perno del forcellone (centrale)
P.s. cerchi la piastra inferiore
Comment
-
Non ho fatto il botto per? un mio amico lo ha fatto, ha tamponato una makina a 20km/h e il concessionario gli ha detto ke ha storto le piastre, lui vorrebbe avere le misure per accertarsi...
Comment
-
se le piastre si son semplicemente disassate...in 5 min le sistemiOriginally posted by Moro80Non ho fatto il botto per? un mio amico lo ha fatto, ha tamponato una makina a 20km/h e il concessionario gli ha detto ke ha storto le piastre, lui vorrebbe avere le misure per accertarsi...
se cosi fosse con quelle misure ne avrai una piu lunga dell'altra" come misura intendo"
? come tenere il manubru?io dritto a avere la ruota storta....... come da piccoli con le bici x intenderci :d
Comment
-
r1 04
In pratica c'? la ruota anteriore che sta pi? in dietro verso la carena di 1 cm circa rispetto alle altre R1, cosa ? successo si sono piegate e vanno sostituite o si pu? fare altro?
Comment
-
Re: r1 04
Originally posted by Moro80In pratica c'? la ruota anteriore che sta pi? in dietro verso la carena di 1 cm circa rispetto alle altre R1, cosa ? successo si sono piegate e vanno sostituite o si pu? fare altro?
io fossi in te kiederei ad armadillosiberiano
pare sia molto ferrato in materia
Comment
X

Comment