Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona 48 su r1 2004 monta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona 48 su r1 2004 monta??

mi spiego meglio:
    un amico ha messo il pignone -1 dente e vorrebbe montare la corona da 48 ma non sa se ordinarla..... riesce a farcela montare sulla catena di serie? o la ruota avanza troppo nel forcellone e non ce la si fa?

• Font Size
    Re: corona 48 su r1 2004 monta??

Originally posted by max916
    mi spiego meglio:
    un amico ha messo il pignone -1 dente e vorrebbe montare la corona da 48 ma non sa se ordinarla..... riesce a farcela montare sulla catena di serie? o la ruota avanza troppo nel forcellone e non ce la si fa?
    dove deve girare in un kartodromo?

cmq forse ce la fa

Comment

• Font Size
      ehhhhh??????? 16-48? gli si impenna in sesta!!

Comment

• Font Size
        Senti sono arrivato fino a 16-47(su pista corta con rettilineo da 150m ) ma la 48 ? propio eccessiva,ci sono quasi 6 denti in pi?

Comment

• Font Size
          Di sicuro sulla catena di serie NON monta. Deve allungarla.
          E comunque ? ovviamente un rapporto eccessivamente corto... In seconda non pu? pi? aprire quindi inutile.

Comment

• Font Size
            grazie a tutti....preciso che anche secondo me ? una sciocchezza ma comunque i gusti sono gusti :d :d :d
            diciamo che pu? anche starci visto che non ha un erogazione cattivissima, figuriamoci accorciare i rapporti cos? a un kawa zx10

Comment

• Font Size
              ehm,veramente penso c stia
              se ha gi? il pignone -1 e mette la corona +3 ? come mettere una corona +2 ke c sta tranquillamente
              sempre se ha la lunghezza di quella di serie

x i rapporti dipende 1 dai gusti,ma anke dalla gomma
              la mia con 16-47 ? perfetta al muggio,forse un filo corta ma nn va a limitatore,col 190/60 di gomma
              addirittura ora col 195/70 sembra un filo lunga

basta ke abbia montato il 190/55 x essere gi? di un dentello d corona + lungo

Comment

X
              Working...
              X