invidiaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI sar? il primo su R1 06 (base) ?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Quando vuoiOriginally posted by golf2000ah ma stai lavorando in yamaha a Sesto???Originally posted by gekomotardPer chi volesse l'R1 '06 io in salone ce l'ho gi?....e cmq ho anche delle '05 in promo.Chi ? interessato pu? passare in diapason world a sesto s.giovanni....
un giorno passo a trovarti..
Comment
-
Confermo, la laguna seca uscir? sul mercato dopo Milano...per adesso ? solo prenotabile dai conce..Originally posted by acema non avevano deciso di farla uscire dopo il salone.....????
mmmm... mi sa che andro a farmi un giro da un amico....

Comment
-
Dai dai che intanto ci scappa la R1 06 per GolfOriginally posted by gekomotardQuando vuoiOriginally posted by golf2000ah ma stai lavorando in yamaha a Sesto???Originally posted by gekomotardPer chi volesse l'R1 '06 io in salone ce l'ho gi?....e cmq ho anche delle '05 in promo.Chi ? interessato pu? passare in diapason world a sesto s.giovanni....
un giorno passo a trovarti..

Comment
-
Originally posted by gekomotardPer chi volesse l'R1 '06 io in salone ce l'ho gi?....e cmq ho anche delle '05 in promo.Chi ? interessato pu? passare in diapason world a sesto s.giovanni....
Una curiosit?....
L'R1 del 2004 da eurotax quanto ? valutata? (per un eventuale cambio con la 2006?).
Poi logico come dicono tutti i concessionari la moto bisogna vederla per dargli il suo giusto prezzo!!!
Comment
-
non mlto , cmq il forcellone piu lungo di 2 cm ( se non ho letto male..) 3 cv in piu' , e altre cosette piu' tecniche che non ricordo , poi non so' se e' solo sulla SP la frizione antisaltellamento...ma penso solo sulla SP..Originally posted by ZangraMa cosa cambia tra 04 e 06?
Comment
X

Comment