ho chiamato ora il conc dove prendo l r1 per sapere del manuale tecnico di officina..se lo danno con la moto o come...mi hanno detto che va ordinato e lo fanno 40 euro....altro che regalo....ma a voi lo regalano..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manuale tecnico off. in regalo..??
Collapse
X
-
non l ho detto io , ache perche non c e l ho mai avuto , ma poco tempo fa qualcuno qui sul forum ha deto che lo davano in REGALO quando acquistavi l r1...
cmq non e n problema...era solo per sapere se era il mio conc che rubava o se non era vero quello che e' stato detto sul forum...allora se non lo trovo su internet lo ordino li'...anche se 40 euro...
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
no , no , ne sono sicuro...hanno detto il manuale tecnico d officina...proprio in una discussione di pochi giorni fa...se la trovo la metto...Originally posted by bobberforse intendeva il libretto uso e manutenzione, e non il manuale di officina che non regalano affatto ma anzi se lo fanno pagare caro
cmq non e' un problema..come gia detto era solo per sapere se era il mio conc un ladro , visti i prezzi delle moto dalle mie parti....
Comment
-
Io ce l'ho il manuale di officina in italiano per r1 2002-2003 se hai messanger te lo invio...il mio nick su messanger ?: elgringolatinlover@hotmail.itOriginally posted by spykeno , no , ne sono sicuro...hanno detto il manuale tecnico d officina...proprio in una discussione di pochi giorni fa...se la trovo la metto...Originally posted by bobberforse intendeva il libretto uso e manutenzione, e non il manuale di officina che non regalano affatto ma anzi se lo fanno pagare caro
cmq non e' un problema..come gia detto era solo per sapere se era il mio conc un ladro , visti i prezzi delle moto dalle mie parti.... 
....famme sap?!
Comment
-
grazie McRae , un ultima cosa , c'e' un modo per salvarlo nel mio computer..??Originally posted by McRae (Lo Straniero)http://www.bikermat.net/Varie/R1_ITA...e_officina.pdfOriginally posted by spykehai il manuale tecnico d officina in italiano..?? potresti farmelo avere...?? tanto ho l adsl...
:d
Comment
-
ho provato a salvarlo , ho clikkato col puls. dx , copia colegamento , e l ho copiato sul desktop , pero' ci osso andare solo colegandomi ad internet , io vorrei averlo come testo salvato da qualche parte da oter leggere quando mi are senza collegermi...sempre se si puo...
voi come avete fatto..?? grazie spyke...
Comment
-
Io l'ho appena scaricato in pdf e va benissimo, non devo collegarmi a internet per vederlo, mi sembra strano.Originally posted by spykeho provato a salvarlo , ho clikkato col puls. dx , copia colegamento , e l ho copiato sul desktop , pero' ci osso andare solo colegandomi ad internet , io vorrei averlo come testo salvato da qualche parte da oter leggere quando mi are senza collegermi...sempre se si puo...
voi come avete fatto..?? grazie spyke...
se lo apri con acrobat c'e il tasto salva copia del file e te lo scarica...
Comment
X

Comment