Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 in 1 omologato x r1 '04?? esiste??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 in 1 omologato x r1 '04?? esiste??

    nn vogliatemi male x la mia rikiesta un p? snaturata............qualkuno s? se in commercio esiste un 4 in 1 omologato x r1 '04??

  • Font Size
    #2
    4x1 anche perch? uscirebbe una cosa strana non credo, se parli di completo 4-2-1-2 allora lo fanno un p? tutti Arrow e Leo VInce lo hanno di sicuro....

    Comment


    • Font Size
      #3
      4-2-1 esiste?

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo fa la...shark ( stanga )... se non ricordo male.... almeno..io l'ho visto.... non so se era un prototipo o lo fanno davvero... rendeva addirittura un pelo pi? di quello sdoppiato... ma non si poteva usare in competizione perch? nella sstk deve avere la setssa struttura di quello di serie.....

        d'altro canto si "mormora" che sulla moto di haga uno dei due terminali sia finto... per dovere di mkt....

        Comment


        • Font Size
          #5
          a luglio a rijeka ho visto un R1 '04 rossa tutta preparata (forcelle,cerchi e mille altre cose) che aveva un terminale solo sotto al codone...non so se fosse uno scarico modificato o se fosse nato cosi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            omolomicio penso propio di no...altrimenti credo di si..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by anotherway
              4x1 anche perch? uscirebbe una cosa strana non credo, se parli di completo 4-2-1-2 allora lo fanno un p? tutti Arrow e Leo VInce lo hanno di sicuro....

              se riesco a trovare una foto da postare, la planet bike ha allestito una special su r1 2004 cn un monoscarico (purtroppo nn disponibile in versione omologata) ke a mio parere ? davvero bellissimo...........

              grazie a tutti x l'interesse.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                d'altro canto si "mormora" che sulla moto di haga uno dei due terminali sia finto... per dovere di mkt....
                Se guardi com'? fatto... capisci davvero che ? finto e ne lasciano due solo per regolamento
                C'? un tubo "grosso" che va diretto dalla zona "monoammortizzatore" allo scarico dx, poi c'? un tubino pi? piccolo, con ingresso a 90? rispetto a quello principale, che poi va al silenziatore sx non mi stupirei se fosse anche tappato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace
                  lo fa la...shark ( stanga )... se non ricordo male.... almeno..io l'ho visto.... non so se era un prototipo o lo fanno davvero... rendeva addirittura un pelo pi? di quello sdoppiato... ma non si poteva usare in competizione perch? nella sstk deve avere la setssa struttura di quello di serie.....

                  d'altro canto si "mormora" che sulla moto di haga uno dei due terminali sia finto... per dovere di mkt....
                  grazie mille, provveder? a contattare subito Stanga ke tra l'altro ? una mia vekkia conoscenza, ed una xsona davvero squisita e disponibile x ogni particolare rikiesta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ? tappato ma fa da compensatore dicono
                    Comunque la shark a quanto mi ha detto Steve fa solo il completo NON omologato ovviamente 4-2-1 col terminale tondo piccolo singolo. I collettori per? sono in acciaio, no titanio
                    Se non avessi gi? i collettori arrow in acciaio... lo prenderei...

                    Appena avr? tempo di lavorarci cercher? il solo terminale singolo se lo fa shark e poi far? fare il raccordo tanto ? un semplice tubo semidritto di 30 cm....
                    In alternativa lo far? fare da GPR...
                    In totale sono -3Kg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho trovato queste...l ultima l ho vista uguale al mugello l anno scorso e mi e' piaciuta....


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si quella sopra con akrapovic ? quella famosissima di berto camlek. Vista a Rijeka... non so akrapovic faccia una versione mono o l'ha adattato lui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aspettate a febbraio e ve lo fo vedere io!!!! (ps era gi? nei miei progetti!!!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .......grazie ragazzi......siete i migliori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh.. se non sbaglio quello della ultima foto ? utente del forum... la moto non ? sua .. ma le prova per una tv locale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X