Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi seriamente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il fax l'ho visto io con i miei occhi ed il mio concessionario ? uno di quelli ufficiali tra i + grandi del centro Italia....
    Quindi le moto a detta loro, oggi 15 gennaio 2004, arriveranno la 1? met? di marzo!!! (se anticipano ? solo un caso)
    Senza dire che ? parzialmente vero!!!!

Il Kawa vi dovrebbe risultare, perch? c'? scritto anche sulla pubblicit? su motosprint, che le consegneranno da gennaio 2004 come fecero del resto nel 2003 con le nuove 636. grazie al trasporto via aerea coi 747Cargo al posto di quello classico via mare....
    Un segno di seriet? da parte di Kawasaki!!!!

Comment

• Font Size
      Rexxx, ma non ? che Kawa fa arrivare via aerea solo le prime da mostrare nei concessionari e poi le altre da consegnare via mare?
      Gli costa una tombola altrimenti.

Comment

• Font Size
        No! la Kawa f? arrivare un certo numero di moto subito da vendere, cos? si vedono subito in giro, nel frattempo poi arrivano le altre via mare...
        Una bella politica, perch? se domani girando per il centro qualcuno di noi vedesse un ZX10R nero parcheggiato, sono sicuro che si fermerebbe a guardarlo, con grandi possibilit? di rimanere talmente tanto incuriosito da fare subito un salto dal concessionario.....

Comment

• Font Size
          Infatti ero andato dal conce proprio perch? sapevo del Kawa,ma lui non ne sapeva niente(ok che ? yamaha/honda,ma da questanno anche kawa)..addirittura in rete ho trovato un concessionario a Lodi che lo darebbe via a 12000 + immatricolazione..mah
          cmq lui mi ha assicurato che non sa ancora i prezzi ufficiali per i nuovi mille,si sanno quelli ufficiosi.
          poi magari ? il conce che non ha voglia di sbattersi.
          Cmq ? vero che il comportamento yamaha non ? il massimo,fatti fare + sconto

Comment

• Font Size
            ..io non oso cosa hanno detto a voi quando avete fatto il contratto, ma il conce dove l'ho presa io mi ha sempre parlato di consegne nel mese di marzo...quindi non mi sembra un notizia scandalosa quella del fax!

Del resto prendendo un modello nuovo appena uscito, era da mettere in preventivo quel periodo per la consegna!

Del resto l'anno scorso, hanno addirittura annullato il trofeo monomarca Honda per il CBR600RR perche' le moto non sono arrivate in tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marchino
              ..io non oso cosa hanno detto a voi quando avete fatto il contratto, ma il conce dove l'ho presa io mi ha sempre parlato di consegne nel mese di marzo...quindi non mi sembra un notizia scandalosa quella del fax!

Del resto prendendo un modello nuovo appena uscito, era da mettere in preventivo quel periodo per la consegna!

Del resto l'anno scorso, hanno addirittura annullato il trofeo monomarca Honda per il CBR600RR perche' le moto non sono arrivate in tempo

Solo che Kawasaki consegna la nuova ZX10R 3 mesi prima....
              Ma la cosa che mi f? ancora + inkazzare, ? la storia dei prime 1000 IDIOTI che ancora non sanno bene quanto dovranno pagare, che probabilmente non pagheranno tutti uguale e non avranno nessun trattamento particolare come sbandierato all'inizio ai 4 venti.....
              Tanto ? vero che la moto arriver? per ultima, tra le varie novit? 2004....
              Ora ditemi voi dov'? la differenza tra me ed uno che domani decide di fare il contratto.....NESSUNA!!!!!
              MA CHE ESCLUSIVITA'......Eh!???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Solo che Kawasaki consegna la nuova ZX10R 3 mesi prima....
                beh 3 mesi...intanto siamo a meta' gennaio e ancora di kawasaki 1000 in vetrina non se ne vedono

Originally posted by Rexxx
                Ma la cosa che mi f? ancora + inkazzare, ? la storia dei prime 1000 IDIOTI che ancora non sanno bene quanto dovranno pagare, che probabilmente non pagheranno tutti uguale e non avranno nessun trattamento particolare come sbandierato all'inizio ai 4 venti.....
                Tanto ? vero che la moto arriver? per ultima, tra le varie novit? 2004....
                Ora ditemi voi dov'? la differenza tra me ed uno che domani decide di fare il contratto.....NESSUNA!!!!!
                MA CHE ESCLUSIVITA'......Eh!???
                ...beh il corso in pista, quei 300-400? li vale...e poi bisogna vedere quando arriveranno quelle che non rientrano nelle prime 1000..d'altra parte l'ho sempre sostenuto che la cosa piu' saggia da fare sarebbe stata comprarla a fine 2004...ma cosa ci vuoi fare...al cuor non si comanda!

Comment

• Font Size
                  ...andate in farmacia e prendetevi una scatola di compresse di PAZIENZA!

....PS: rex se non sbaglio tu la moto ce l'hai per andare in giro... ...pensa a quelli che sono appiedati..

...Peace & Love

Comment

• Font Size
                    Ma infatti non ? un discorso dettato dall'astinenza....
                    E' un fatto di "principio", io del corso in pista me ne frego...
                    gi? mi immagino cosa faranno, spiegheranno le traiettorie, le bandiere, come si tengono le mani sul manubrio, si insomma le solite cazzate buone per i principianti.
                    La cosa che mi aspettavo era un trattamento di riguardo con un prezzo vantaggioso e TRASPARENTE (visto che compravo a scatola chiusa e che ancora non si s?!!!!!!),
                    ma soprattutto mi aspettavo la consegna almeno dei primi 1000 pezzi a tempi record, proprio per distinguersi da chi la ordinava a febbraio....e dalla concorrenza!!!
                    Al concessionario gliel'ho gi? cantata a brutto muso questa mattina....
                    ....se st? volta mi fregano, gli rivolto la baracca e non mi rivedono +

Comment

• Font Size
                      ...guarda non ti dico quello che penso perch? altrimenti ti arrabbieresti

...Peace & Love

...saluc

Comment

• Font Size
                        2 amici l'hanno presa per la bellezza di 14000 euro 13800+immatricolazione....io ho la 2003 e credo che aspetter? l'hanno prossimo per prendere la nuova

Comment

• Font Size
                          Beh Rexxx niente da dire hai perfettamente ragione ad arrabbiarti,visto come hanno sbandierato ai 4 venti l'esclusivit? per i primi mille..
                          Cmq se tutti quelli che si son presi la nuova belva si fan sentire magari in Yamaha ripensano un attimo alle loro politiche commerciali!!

Comment

• Font Size
                            Rexxx, lo scherzo mi ha fatto divertire ma ora non capisco tutto questo sclero quando lo sapevi benissimo come sarebbe andata.
                            Intanto a qualcuno la moto l'hanno gi? consegnata.
                            Rabbia l'ha gi? ricevuta.
                            Il mio amico in Belgarda lavora nel marketing e mi ha confermato che da febbraio, con tutta probabilit? verso la met? di febbraio consegneranno molte moto.
                            Richiami e problemi non ce ne sono.
                            A me oggettivamente la moto non serve prima di marzo.
                            Per il team Giesse ? un peccato ma si vede che non sono pronti con i kit SBk o ci sar? qualche problema ma penso che a breve la moto la ricever? anche lui.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Rexxx, lo scherzo mi ha fatto divertire ma ora non capisco tutto questo sclero quando lo sapevi benissimo come sarebbe andata.
                              Intanto a qualcuno la moto l'hanno gi? consegnata.
                              Rabbia l'ha gi? ricevuta.
                              Il mio amico in Belgarda lavora nel marketing e mi ha confermato che da febbraio, con tutta probabilit? verso la met? di febbraio consegneranno molte moto.
                              Richiami e problemi non ce ne sono.
                              A me oggettivamente la moto non serve prima di marzo.
                              Per il team Giesse ? un peccato ma si vede che non sono pronti con i kit SBk o ci sar? qualche problema ma penso che a breve la moto la ricever? anche lui.

Comment

• Font Size
                                alla fine era uno skerzo o no????????

Comment

X
                                Working...
                                X