SimoneBB, io vi faccio un in bocca al lupo e tifo per voi ma del resto penso che anche voi li sapevate i rischi a cui andavate incontro buttandovi su una moto nuova. Diciamo che potrebbe essere un anno di transizione anche se vi auguro di avere subito i risultati sperati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi seriamente...
Collapse
X
-
Quello lo sapevamo Abe, il mio appunto era sul fatto che Rabbia avesse gi? la moto, sei sicuro?Originally posted by abezzeSimoneBB, io vi faccio un in bocca al lupo e tifo per voi ma del resto penso che anche voi li sapevate i rischi a cui andavate incontro buttandovi su una moto nuova. Diciamo che potrebbe essere un anno di transizione anche se vi auguro di avere subito i risultati sperati.
Mi sembra molto strano...
Comment
-
Rexxx io ti ho spiegato in pvt la mia opinione ma per me sbagli o ti stai spazientendo troppo presto. Aspetta almeno a met? febbraio sei sempre in tempo per passare alla concorrenza. Del resto non capisco che problemi hai ora. Fai un corso di Yoga :-)
Yamaha ? sempre stata cos? con i clienti non ? una novit?. Del resto non ? certo facile gestire tutto quanto. Con i prezzi sai quanto sono tirati.
Certo se cambi fammi il piacere prendi la Kawa non quel bidone di Honda...
Comment
-
Lo so, simone, l'ho capito.
Su MC Rabbia ha detto di averla gi? ricevuta. Poi se mente non lo so.
Per? la sua ? una moto Stock, a voi devono fornire anche i kit quindi pu? darsi che sia differente.
Comment
-
Le Yanaha sono disponibili solo in svizzera........e sono a disposizione solo dei giornalisti.........piccolo problema......non possono essere immatricolate.......e quindi non possono essere utilizzate dai team......ma siccome le superbike iniziano presto a correre.......c'? qualcuno che sta facendo il furbetto......
I Kit ci sono ma sono quelli fotocopia del team renagade(la squadra inglese di Gramigni).....ma hanno il Kit 1.........che fra l'altro non va tanto....1,2 secondi dalla moto dell'anno scorso.....comunque......ci sarebbe un'altra possibilit?....ovvero la Yamaha Motor France........che le usa in Endurance.....ma anche questi anno il Kit 1...........ma questi essendo pi? furbi l'anno gi? copiato e rivendono le parti......(fra l'altro non vanno bene)......per? il soldini servono sempre per correre.......
A questo punto un Team che si prepara a correre...cosa pu? fare......comprere la moto in svizzera......se ne sono rimaste......comprare il kit camuffo e iniziare a girare........poi a Marzo.....arriva il Kit buono....si spera lo si compra(poi non la puoi immatricolare e quindi rivendere) e lo monta da l? iniziano gli sviluppi.......
Per quel che riguarda i privati.....le consegne saranno a Marzo......in Belgarda c'? una gran lavoro da fare.......la moto che vale a provato a inizio dicembre in giappone lo ha leggermente.....come dire deluso......visto che ha una erogazione atroce e una instabilit? galattica..........quindi tutti al lavoro per rifarla.........ovvimente non ci sono nel il tempo ne il personale ne tantomeno lo spazio per fare arrivare le moto e poi distribuirle.......i capannoni nuovi sono in allestimento....
La yamaha deve investire 150 milioni di euro in tre anni sul progetto MotoGp e gli sforzi sono concentrati tutti l?.........
Le moto costeranno 13.800........e i corsi inizieranno a Giugno inoltrato....
La kawa non ? messa meglio a livello di corse.....anzi.......il team bertocchi le ha ricevute a finne festivit? e stanno lavorando sui motori per capire cosa e come fare .....fra l'altro con poco buget.....anche e soprattutto per la loro supersport.......per? commercialmente sono furbi e le moto arriveranno molto prima.........
Kawa comunque sar? una bella moto per correre con un grandissimo allungo si spera solo di addolcirne la curva di coppia.....
Honda come al solito si muove con il suo stile.........gi? pronti i Kit e gi? consegnati!.......almeno i primi hanno spedito i motori di scorta ai team a Dicembre e le moto arriveranno fra pochi giorni.......morale fra un p? questi gi? girano e gi? competitivi...........che dirvi c'? tanta elettronica e una gran bella ciclistica..........da quel che s? al banco i primi esemplare senza sviluppi sono gi? a quasi 200 Cv alla ruota .....e la moto va forte.....diaciamo che ? gi? quasi al livello di Suzuki 2003....ma con una curva di coppia da invidia!!!!!.....
Commercialmente le moto saranno pronte a Febbraio e i primi modelli a fine gennaio......
Cosa dire.........in pi?.......Speriamo che mamma Yamaha ci aiuti soprattutto i team che hanno firmato gi? degli accordi con gli sponsor che hanno sgobbato per averli e che adesso non sanno cosa fare.......tranne che aspettare.....
Per quel che mi riguarda si va avanti con il modello 2003........si cercano sponsor e si allestisce il capannone......ma l'anno prossimo......quando cambio moto al 90% vado con Honda!.......ogni anno che passa bisogna diventare sempre pi? professionali......ma questi atteggiamenti da parte della Yamaha........non fanno bene al nostro sport.....? inammissibile far vedere moto e Kit completo con tanto di ricambi su internet e poi........arrivare a inizio anno e nona vere non nienta ma il nulla pi? assoluto.......
Comunque tranquilli per chi vuole emozioni belle giudando una moto da 145 Cv fra pochi mesi non avr? che l'imbarazzo della scelta Yamaha Honda Kawasaki Suzuki....e forse una bella MV........quindi siete tutti fortunati!!!!
Comment
-
Scusa Pani ma quand'? che Vale avrebbe provato L'R1 04?non ? che ti confondi?
E poi vabb? che le case sparan le potenze ma se la 04 ha 145cv,azz le precedenti quanti ne hanno 120?mah..
Comment
-
Credo tu non abbia capito il senso, Vale non ha provato la R1 ma la MotoGP, la Yamaha sta impegnando tutte le risorse li, non sulla R1.Originally posted by RuffrydersScusa Pani ma quand'? che Vale avrebbe provato L'R1 04?non ? che ti confondi?
E poi vabb? che le case sparan le potenze ma se la 04 ha 145cv,azz le precedenti quanti ne hanno 120?mah..
Per quanto riguarda le moto da 145 cv credo che facesse riferimento a quelle "vecchie", se ne troveranno molte usate...
Comment
-
Scusa Pani ma quand'? che Vale avrebbe provato L'R1 04?non ? che ti confondi?
Inizio Dicembre a Sugo pista propriet? Yamaha
E poi vabb? che le case sparan le potenze ma se la 04 ha 145cv,azz le precedenti quanti ne hanno 120?mah.
No lo Yamaha arriva a 140/142 04 alla ruota la 03 siamo a 132/133 .......comunque del lotto quella che ha pi? CV ? la Nuova Kawa a oltre 147....
Comment
-
145 ?
No, dai sono troppi, tirane indietro qualcuno, facciamo 128 cos? sono contenti anche i ducatisti, dai....
Pani in generale sono d'accordo con te, e ci dai delle info preziose.
Ma certe affermazioni sulla 2004 non le capisco, pare che siano tutti deficienti in Yamaha.. erogazione schifosa secondo Valentino? Ma sei sicuro delle fonti.... non per sfiducia verso di te ma verso i soliti passaparola che ognuno aggiunge del suo ad ogni passaggio soprattutto sui giudizi di valore, no?
Telaio e ciclistica schifosa....
Eddai, hai letto il commento di Calestani ?? Sulla R1 stock incontrata in pista?? Secondo te che moto era? una ZX12R camuffata???
Comment
-
Ok, chiedo scusa, allora non avevo capito io...Originally posted by PaniScusa Pani ma quand'? che Vale avrebbe provato L'R1 04?non ? che ti confondi?
Inizio Dicembre a Sugo pista propriet? Yamaha
E poi vabb? che le case sparan le potenze ma se la 04 ha 145cv,azz le precedenti quanti ne hanno 120?mah.
No lo Yamaha arriva a 140/142 04 alla ruota la 03 siamo a 132/133 .......comunque del lotto quella che ha pi? CV ? la Nuova Kawa a oltre 147....
Anche se i cv mi sembrano un po' pochini...
Comment
-
Ok, allora ci siamo. La R1 04 di preserie provata a Ottobre era da affinare nell'erogazione, ci siamo. Anche se mi dici che a Dicembre non era dissimile.
Ma di l? a dire erogazione del cazzo, instabilit? galattica... !!!!!
Comment
-
Ma non diciamo str##zate pre cortesia.....continua la campagna diffamatoria verso la 2004??
Ma scusate, quei temponi e velocita' fatte registrare in USA con le 2004 superstock dove le mettiamo?
Comment
-
Matteo ha incontrato un certo liedhon se non erro era l'unico a che aveva a disposizione R1 era un ottimo pilota SBK Finlandese che correva Nel campionato SBK Tedesco.......e che se non erro ha vinto 4 titoli consecutivi.....con la Ducati....chiedere a Bussei....con il team Suzuki di Ugo mark.........scrive per supermotard.....
Ps: io no parlo per sentito dire.........? che mettila cos? ci sono tre capi tecnici di due case diverse impegnate sia in Motogp sia in Superbike che in supersport.......? per questo che so certe cose......comunque tanto per dire di pi? fra la Yamaha di Barros al limite in gara e la Honda di vale sempre in gara la differenza su dieci giri......finch? le gomme non si usuravano era di oltre 12 secondi........a fovore di quest'ultima
La honda corre in F1 da 20 anni.....e l? i migliori team hanno potenze nell'ordine di 300 Cv/l e non spaccano..... per 600 Km.......un pochino di esperienza l'hanno fatta considerando che dentro in una F1 ci sono 12 Km di cavi a fibre ottiche capaci di trasnmettere segnali quasi in tempo reale.....
alla fine sai com'? ogni tanto fra appasionati ci si telefona giusto per capire che strda intraprendere e che tipo di azioni fare..........
se le moto del 04 avessero avuto 20 Cv in pi? gi? di base avrei gi? venduto tutto e sarei ripartito da 0.....
Per quel che riguarda i ducatisti tanto di rispetto.....la loro casa fa moto meravigliose......soprattutto la MotoGp......le Superbike dal851 alla 999 avevano solo un piccolo difetto.......avevano 2 cilindri e a me non piacciono.....per? vanno...sono costruite per quello del resto....e costano 120.000,00 con i ricambi!!!!!!!!!!!!!
L'unica Ducati che ho sempre sognato ? la Supemono 550 oppure quella che ha vinto il TT nel 1978 con il pi? grande pilota di sempre(tranne se vale vince con la Yamaha) Mike the Bike
Comment
-
A detta di Matteo non ? cos? dato che la moto era secondo lui stock e il tipo per essere un pilota SBK girava due secondi sopra il suo tempo di passo in gara.
Comment
X

Comment