Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottima scelta Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ottima scelta Yamaha

    Oggi ho parlato col conce in merito a R6 e R1 2006, lui mi ha detto che da quest'anno la Yamaha importer? in Europa il 50% di moto in meno....Questo per ridare vigore ai margini sempre + ristretti delle concessionarie e per sostenere maggiormente le quotazioni del mercato dell'usato. La cosa la trovo positiva dall'ottica di chi spende almeno 10000 euro per una moto e poi se ne trova l'anno dopo grazie a sconti vari 7000 di valore.

  • Font Size
    #2
    Speriamo sia veramente cosi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma cosa significa che se voglio la moto nuova non me la importano Bah.... molto strano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo vorrà dire che anche le moto nuove costeranno qualcosa in più, giusto????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo significa parole del conce che ci potranno essere casi di clienti che rimarranno senza moto...In particolare si parla dell' R6 2006 che sta ricevendo una raffica di prenotazioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai ma non scherziamo ragazzi proprio le jap che puntano sui numeri... dai chiedi al tuo conce chiarimenti... o ti ha preso in giro o voleva dire altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fidati...non si ? mai visto che una casa sacrifica le vendite per andare incontro alle esigenze di chi deve rivendere l'usato...ogni volta che esce una nuova Yamaha si dice che non basteranno per tutti, ma poi alla fine, nessuno resta senza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                Fidati...non si ? mai visto che una casa sacrifica le vendite per andare incontro alle esigenze di chi deve rivendere l'usato...ogni volta che esce una nuova Yamaha si dice che non basteranno per tutti, ma poi alla fine, nessuno resta senza...

                In effetti ? vero a me personalmente ? successo cosi... credo che lo facciano per convincere il cliente leggermente titubante e fare il passo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste76
                  Oggi ho parlato col conce in merito a R6 e R1 2006, lui mi ha detto che da quest'anno la Yamaha importer? in Europa il 50% di moto in meno....Questo per ridare vigore ai margini sempre + ristretti delle concessionarie e per sostenere maggiormente le quotazioni del mercato dell'usato. La cosa la trovo positiva dall'ottica di chi spende almeno 10000 euro per una moto e poi se ne trova l'anno dopo grazie a sconti vari 7000 di valore.

                  La prossima volta che ti dice una cosa del genere , dagli 2 pacche sulla spalla e accompagna il gesto con una fragorosa risata
                  Azz ! ma ci ritengono proprio degli imbecilli !!
                  Last edited by Cokay; 14-10-05, 17:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lith ? stato Moregola a dirmelo, se passi di l? senti che dice a te...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      immaginavo ti riferissi a lui...peccato che proprio lui rifornisca molte altre concessionarie.Mi sa molto di discorso buttato l?, se ci becchiamo in giro, ti spiego il perch? della mia presa di posizione, non mi piace criticare in pubblico la gente :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        affarista
                        ma secondo voi,se han la possibilit? di vendere 2000 moto a 12000 ne importano 1000 x venderle a 13000?

                        ma x favore,digli ke le favole le racconti a sua figlioletta......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono palle enromi..
                          ? come la Fazer 600 2004 appena uscita era introvabile... poi sono arrivate altre dopo qualche mese.
                          stessa cosa per il k5 di quest'anno dove la colorazione blu-bianche era svanita subito...

                          poi pian piano arrivano, ? che loro se PRENOTANO hanno uno sconto maggiore di chiederle in corso...

                          ovvio!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X