Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
13750 cio? niente sconto? E hai venduto l'altra R1 ad un privato?
Avresti potuto chiedere uno sconto di 1000 euro senza la permuta...
Dunque...
come riferitovi tempo fa ho venduto la mia R1 ad un privato per ? 8000,00(questi erano gli accordi verbali)
...il fatto ? che, considerato che il tizio in questione preferiva(per ovvi motivi) accedere ad un finanziamento, abbiamo pensato di agire nel seguente modo:
Il concessionario ha ritirato la mia moto per ? 9.250,00 per poi rivenderla al tipo consentendogli il finanziamento!
In puglia il piccione ? l'organo genitale femminile....
Se dici : "....ho preso 2 piccioni con una fava...."
come la debbono interpretare i ns. amici pugliesi???
Ciao Avvonico!!!
A Lodi il piccione ? un volatile pennuto la cui utilit? per la catena alimentare pare assai dubbia...
....nel contesto da me utilizzato il significato del termine "piccione" appare quantomai chiaro.....(anche perch? non sono io l'autrice del detto soprariportato...e se lo si utilizza ? evidente che un senso lo ha)
i nostri amici pugliesi non sono cos? gretti da non capire il senso di ci? che ho scritto...NICO un bacione!
In puglia il piccione ? l'organo genitale femminile....
Se dici : "....ho preso 2 piccioni con una fava...."
come la debbono interpretare i ns. amici pugliesi???
Ciao Avvonico!!!
A Lodi il piccione ? un volatile pennuto la cui utilit? per la catena alimentare pare assai dubbia...
....nel contesto da me utilizzato il significato del termine "piccione" appare quantomai chiaro.....(anche perch? non sono io l'autrice del detto soprariportato...e se lo si utilizza ? evidente che un senso lo ha)
i nostri amici pugliesi non sono cos? gretti da non capire il senso di ci? che ho scritto...NICO un bacione!
:mrgreen:
Si ma questo l'hai scritto tu perch? evidentemente l'hai pure pensato.....e te ne assumi le responsabilit?.
La mia era al contrario, solo una battuta......
Comment