Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po di consigli-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un po di consigli-

ciao ragazzi mi e venuto la passione di bombardare una r 6 99.. per il motore.. mono scarico kit dynojet.. diciamo o fatto io... ora sono indeciso se montare un ammortizzatore..hyperproo e le molle davanti sono indeciso premetto che la uso per strada... lo so magari e uno spreco su una moto cosi vecchia ma bo....sicuramente come avantreno e nervosetta... datemi consigli soprattutto che materiale avete usato accetto qualsiasi consiglio la moto e questa.. lo presa che era un rottame ma dritta...nella foto mancano dei pezzi li ho montati in sti giorni tra cui il sottocodone ermax...ringrazio tutti anticipatamente per le dritte...
    Last edited by alexgass; 14-10-05, 18:47.

• Font Size
    Ho posseduto (non in senso carnale...) sta moto per un paio d'anni, dir che ? nervosetta, ? farle un complimento.Per il mono, beh per un amatore, alla fine una marca vale l'altra, prendi il pi? economico che trovi, magari un fg che ? un ottimo compromesso tra qualit? e prezzo.Ti consiglio vivamente un buon ammortizzatore di sterzo, occhio alla gommatura.Davanti se gi? non lo monti, ti consiglio di adottare un /70, perdi un filo di agilit?, ma migliori un filo la situazione.Altro consiglio...non pomparla troppo, il mod. 99-00 verso i 30000 accusa spesso problemi di valvole.Anche cambiare i dischi dei freni non sarebbe una cattiva idea, gli originali....beh c'? di meglio.

Comment

• Font Size
      P.S. togli dalle pedane, quei due pezzi di ferro che fanno tanto ruotina da bicicletta...se no alla prima curva seria fai dei solchi nell'asfalto che poi ci puoi seminare :-)

Comment

• Font Size
        grazie lithium la mia e un operazione nostalgia..diciamo che di lavoro..di meccanica e di motore me la cavo ne ho fatte di teste.. ecc ecc ma per le pedano mi hai illuminato.. lamps

Comment

X
        Working...
        X