Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Stock R1 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Super Stock R1 2006

    Secondo vuoi correranno con la SP??????
    Non dovrebbe eccedere i limiti di prezzo quindi ne vedremo delle belle.......

  • Font Size
    #2
    Senz'altro dato l'antisaltellamento e le forcelle ohlins meglio modificabili e i cerchi pi? leggeri.

    Avranno vita dura le altre

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che correranno con la sp, la cosa per? mi lascia perplesso e spero che a correre sia la versione standard.Gi? la stock, ? una categoria dove il divario tra i team ricchi e quelli poveri s vede, se si iniziano ad utilizzare moto cos? sofisticate e costose, si va a sputtanare un campionato che ? uno dei pi? belli e combattuti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lithium
        credo che correranno con la sp, la cosa per? mi lascia perplesso e spero che a correre sia la versione standard.Gi? la stock, ? una categoria dove il divario tra i team ricchi e quelli poveri s vede, se si iniziano ad utilizzare moto cos? sofisticate e costose, si va a sputtanare un campionato che ? uno dei pi? belli e combattuti.
        non ho capito questo tuo discorso...

        cosa intendi per versione standard???

        Ovvio che correranno con la sp...viste le forcelle antisaltellamento e le altre migliorie presenti cmq anche nella versione base....

        Poi metteranno scarico centralina e guarnizione testa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma Emilius, mi riferisco al fatto, che se yamaha traccer? la strada e l'abitudine di fare 2 versioni del loro prodotto di punta, chi non potr? permettersi una sp, sar? indubbiamente penalizzato.Io sono per un campionato assolutamente equilibrato, e visto la filosofia che contraddistingue la stock, mi auguro che non diventi la prassi, produrre moto prossime ai 20000? solo per primeggiare in una categoria in forte espansione.Tutto qui...

          Comment


          • Font Size
            #6
            con i costi che hanno per una stagione non sono certo i 4000 euro di differenza sul prezzo di listino della moto a fare la differenza per un team ( la sp dovrebbe costare attorno ai 18mila)..

            ducati è una vita che fa le 3 versioni..... base... come soprammobile, S per la STK.... e non se la caga nessuno lo stesso e R senza problemi di furto nelle tasche dei "fortunati" compratori per la SBK.... e anche li a quanto pare ce ne sono solo 3 o 4....
            Last edited by ace; 15-10-05, 16:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente useranno la SP ma non credo che ci siano tutte ste differenze con la standard in termini di prezzo credo all'incirca sui 2000 euro in +

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gogo
                Sicuramente useranno la SP ma non credo che ci siano tutte ste differenze con la standard in termini di prezzo credo all'incirca sui 2000 euro in +
                lo penso ank'io..alla fine saranno poki euro.....x un team si intende

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? il minimo che usino la versione sp!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vabbe, non ? che sia una novita se percorre quella strada, vedi l'R7....
                    e cmq se prendiamo la Foggy petronas? o andando indietro l'Honda RC45? no no, non mi spaventerei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oma-R
                      vabbe, non ? che sia una novita se percorre quella strada, vedi l'R7....
                      e cmq se prendiamo la Foggy petronas? o andando indietro l'Honda RC45? no no, non mi spaventerei...
                      L'R7 o l'RC 45..non mi risulta che abbiano mai corso in STK

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qui in England hanno gia' fatto la comparativa su pista... con gomme uguali (michelin) la SP ha girato 0,08 sec. piu' veloce della base....A detta di chi ha fatto la prova, a parte la raffinatezza della SP , non vale la spesa...

                        I commenti sono stati che le sospensioni, sono meglio, ma non cosi' meglio e l'anti saltellamento non sia proprio il massimo.....

                        Giusto per informare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spider
                          Qui in England hanno gia' fatto la comparativa su pista... con gomme uguali (michelin) la SP ha girato 0,08 sec. piu' veloce della base....A detta di chi ha fatto la prova, a parte la raffinatezza della SP , non vale la spesa...

                          I commenti sono stati che le sospensioni, sono meglio, ma non cosi' meglio e l'anti saltellamento non sia proprio il massimo.....

                          Giusto per informare....
                          mah, io ho letto le comparative qui in italia e dicono che la differenza c'? tutta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis
                            mah, io ho letto le comparative qui in italia e dicono che la differenza c'? tutta

                            quoto!!!

                            qui una comparativa:

                            http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...va.html?page=2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e certo che dicono che c'è !!!

                              E chi la compra una moto da circa 15.000 € se va uguale ad una da 12.000 € ( che trovi usata anche a 9000 di un anno... ) ... Le dovranno vendere ste moto o no!?

                              E se dicono che vanno uguale non le compra nessuno!

                              Purtroppo siamo in Italia e ti fanno passare qualsiasi cosa per il suo opposto!

                              In inghilterra ( per certe cose ) sono più avanti.. se le moto vanno uguale lo dicono subito!

                              Con questo non voglio assolutamente dire che la R1 SP non dovrebbe costare quei soldi e tantomeno che la versione STD va allo stesso modo... comunque... VEDREMO QUELLI CHE CORRERANNO CON LA SP COME ANDRANNO !!!


                              GASSS!!!!!!!!1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X