ciao sono sandro. qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta sulla taratura delle sospensioni r6 99 originali per rjeka? ringrazio qualsiasi consiglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
taratrura sospensioni R6 99 originali
Collapse
X
-
A piedi!- Jan 2005
- 103
- 59
- Maschio
- 0
- treviso, localita motta di livenza
- artigiano
- honda cbr 1000rr
- Send PM
-
taratura sospe
ciao, guarda io son messo come te, ho la stessa moto...a rieka son andato il mese scorso...io nella mia ho indurito tutto davanti e 4clik nel mono...la moto si ? comportata da dio...la gomma nn ha dato segni di male usura....unica cosa...dopo mezzora che giravo mi si ? rotta la molla del selettore del cambio.....per la bellezza di 2 euro ho buttato 2gg...capita..
-
Ciao anch'io ho girato a Rijeka a fine agosto con un R6'99 per? a differenza di the serio io ho dovuto mollare molto il precarico anteriore (credo quinta tacca fuori) compresione mediamente libera ed estensione un filo pi? frenata.
Posteriormente invece precarico a due tacche dal massimo (sono 80 kg privo di vestiario) compressione ed estensione abbastanza libere.
Le sconnesioni di Rijeka richiedono, a mio modo di vedere (unica giornata fatta li), sospensioni abbastanza libere, specie l'anteriore
Comment
X

Comment