Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

taratrura sospensioni R6 99 originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

taratrura sospensioni R6 99 originali

ciao sono sandro. qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta sulla taratura delle sospensioni r6 99 originali per rjeka? ringrazio qualsiasi consiglio.

• Font Size
    taratura sospe

ciao, guarda io son messo come te, ho la stessa moto...a rieka son andato il mese scorso...io nella mia ho indurito tutto davanti e 4clik nel mono...la moto si ? comportata da dio...la gomma nn ha dato segni di male usura....unica cosa...dopo mezzora che giravo mi si ? rotta la molla del selettore del cambio.....per la bellezza di 2 euro ho buttato 2gg...capita..

Comment

• Font Size
      domanda a THE SERIO

Ti Ricordi I Precarichi Molla E Le Regolazioni Di Estensione Ti Sarei Veramente Grato...

Comment

• Font Size
        Ciao anch'io ho girato a Rijeka a fine agosto con un R6'99 per? a differenza di the serio io ho dovuto mollare molto il precarico anteriore (credo quinta tacca fuori) compresione mediamente libera ed estensione un filo pi? frenata.

Posteriormente invece precarico a due tacche dal massimo (sono 80 kg privo di vestiario) compressione ed estensione abbastanza libere.

Le sconnesioni di Rijeka richiedono, a mio modo di vedere (unica giornata fatta li), sospensioni abbastanza libere, specie l'anteriore

Comment

X
        Working...
        X