Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze R1

    siccome mi sono da poco avventurato in nuove spese , dovro vedere se riprendere un altra moto nuova o un usato , io la moto la uso prevalentemente in pista , pero' ogni tanto un giretto in strada me lo faccio...proprio per fare un giro....non macino cmq km in strada...al massimo un giro lungomare perche c'e' bel tempo...
    allora in caso non volessi accollarmi un altra spesa troppo alta quali sono le maggiori differennze tra un r1 tipo la 02-03 ( che ho gia avuto , e con la quale mi sono trovato benissimo...) e una tipo la 2000-2001 , visto che e' a carburatori..??
    grazie spyke...
    Last edited by spyke; 19-10-05, 19:04.

  • Font Size
    #2
    Io ho avuto sia il 2000 che il 2002......

    Per me il 2000 era meglio per sensazioni che offriva, piu' cattiva ai bassi, ma piu' facile da guidare del 98.... meno scorbutica diciamo.... con il 2002 ho tolto quasi 2 secondi dai miei tempi in pista...ma a livello di sensazioni meno entusiasmante, motore piu' elettrico e meno pronta ai bassi.....

    Quindi...2000 nel mio cuore.... 2002 piu' efficace ma senza quell'amore del 2000....

    Comunque non sbagli...
    Spider

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie spider ,perche l altro giorno parlando col titlare del conc yamaha dove presi la 03 mi sconsiglio' di prendere quella a carburatori...
      ovviamente se decidessi di prendere la 2000.01 perche la trovo a BUON prezzo prima la provo , ma nn e' che ci potrebbero esserer un po di difficolta' nel trovare eventuali pezzi di ricambio in caso di rotture o sla sstituzione per pista..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non credo... e' stato comunque un modello usato in pista da molti, quindi trovi un sacco di robina anche molto specializzata... ovviamente, sta a te decidere... sicuramente da un punto di vista prettamente pistaiolo, il 2002 ha dei vantaggi rispetto al 2000....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io prenderei decisamente.. la r1 iniezione sicuramente... piu evoluta e pi adattabile ha piu piste.. in quanto epoi vuoi mettere la differenza d ergazione..
          sicuramente in pista fai un passo indietro.. in strada vanno bene entrambi.. ciao.. mio personale opionine

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao spyke , io prenderei almeno la 02...visto l arrivo dell ignezione penso almeno per l uso in pista come ha detto alexgass penso sia la piu' adatta , meglio gestibile anche nell erogazione , anchio ho avuto la 03 e mi ero trovato molto bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie ragazzi , forse e' meglio allora riprendere il modello ad ignezione...
              cmq aspetto anno nuovo cosi' vedo un po i prezzi come vanno e decido....

              Comment

              X
              Working...
              X