Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' arrivata anche qui a Torino; l'ho vista oggi per bene e devo dire che la prima impressione che ho avuto a Milano ? stata stravolta. Questa moto ? bellissima....
mi piace ma i fari davanti fan piet?!!!!!!!!! sembrano da touring
Si beh, effettivamente il 636 e' piu' aggressivo (come fari)
poi lo prendono nel d dietro quando capita come x la 2002-2003 che le ultime le hanno svendute a neanke 10000
pensate a ki l'ha pagata 13000 ed ora a causa d ci? la DEVE rivendere a 7-8000 al max xk? con 10000 s compra nuova....
o a ki l'ha comprata usata pagandola 9000-9500
C'e' da dire che anche io dopo aver distrutto L'R6 stavo acquistando un R1 2003 a 9.500 euro, fortunatamente mi ha fermato un mio amico dicendomi che nuovo lo pagavo 11.000. Pero' c'e' puntualizzare una cosa.
Non e' vero che si svaluta cosi' tanto, nel senso....Finche' c'era l'offertona era normale che conveniva comprarla nuova e chi doveva venderla glie la svalutavano di brutto, ma finito la produzione 2002-2003 per acquistare un R1 nuovo devi spendere + di 13.000/13.500 euro e quindi un R1 usato del 2002 o 2003 (ancehe se e' un modello precedente) lo vendi tranquillamente a 9.000/9.500 se non di piu'
mi piace ma i fari davanti fan piet?!!!!!!!!! sembrano da touring
Si beh, effettivamente il 636 e' piu' aggressivo (come fari)
poi lo prendono nel d dietro quando capita come x la 2002-2003 che le ultime le hanno svendute a neanke 10000
pensate a ki l'ha pagata 13000 ed ora a causa d ci? la DEVE rivendere a 7-8000 al max xk? con 10000 s compra nuova....
o a ki l'ha comprata usata pagandola 9000-9500
C'e' da dire che anche io dopo aver distrutto L'R6 stavo acquistando un R1 2003 a 9.500 euro, fortunatamente mi ha fermato un mio amico dicendomi che nuovo lo pagavo 11.000. Pero' c'e' puntualizzare una cosa.
Non e' vero che si svaluta cosi' tanto, nel senso....Finche' c'era l'offertona era normale che conveniva comprarla nuova e chi doveva venderla glie la svalutavano di brutto, ma finito la produzione 2002-2003 per acquistare un R1 nuovo devi spendere + di 13.000/13.500 euro e quindi un R1 usato del 2002 o 2003 (ancehe se e' un modello precedente) lo vendi tranquillamente a 9.000/9.500 se non di piu'
E indovina un po' perch? la mia 2002 la vender? + in l?....??? :mrgreen:
bellazzo il Kawa e andra' benone ne sono piu che convinto, i motori li sa' fare il telaio sembra quello della motogp mi sa che c'hanno azzeccato in pieno,il gruppo fari non e' il max ma senza quelli e con carena pista e' tutta un'altra musica,avete notato l'interasse? e' corta quanto la 636 sara' un pochino reattiva?
avete notato l'interasse? e' corta quanto la 636 sara' un pochino reattiva?
A parte l'estetica che comunque ? personale questa ? una delle mie perplessit? riguardo al Kawa... staremo a vedere ma sar? certamente molto reattiva e nervosetta, pare anche nell'erogazione dalle prime prove. Certamente sar? una MOTO dalle grandi emozioni... ma ... si vedr?...
Comment