Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto arriva la r1 04 originale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Enro
    Sti cazzi che ferro sta R1... Mi viene troppo la voglia di fare la pazzia
    rottama il BOB dylan e prenditi una motina pi? adatta per imparare bene enro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frankie_
      mi stavo domandando ....
      ma se anzich? togliere un dente al pignone, lo aggiungessi e riuscissi a uscire dalla bucine in modo da distendere la 6? sul rettilineo del mugello a quanto staccherei ???
      S? che io non ci riuscirei, ma facciamo questa ipotesi assurda.
      Qui si parla di 300 Km/h con rapporti accorciati, forse in 6? il dente in - non d? tanto gap di velocit? finale perch? magari si arriva a + giri di motore.....
      Ma voi che considerazioni mi potete fare ???
      io con la mia... che comunque non ? proprio dei serie... con un dente in meno arrivo alla staccata quasi al fuorigiri...... e la sesta ... se non ricordo male... la metto appena prima del traguardo.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by frankie_
        mi stavo domandando ....
        ma se anzich? togliere un dente al pignone, lo aggiungessi e riuscissi a uscire dalla bucine in modo da distendere la 6? sul rettilineo del mugello a quanto staccherei ???
        S? che io non ci riuscirei, ma facciamo questa ipotesi assurda.
        Qui si parla di 300 Km/h con rapporti accorciati, forse in 6? il dente in - non d? tanto gap di velocit? finale perch? magari si arriva a + giri di motore.....
        Ma voi che considerazioni mi potete fare ???
        se aggiungi un dente di pignone anzich? toglierlo e riesci a tirare tutta la 5a al mugello sei bravo ...credo che a 13000 giri tu sia a quasi 290 effettivi...se ci arrivi in 1 km...

        se invece mi parli di un rettilineo infinito ovvio che la velocit? massima (teorica) sia maggiore...da 16/45 a 18/45 allunghi di ben un 12,5%

        parlando di moto originale, supponendo che faccia 290 effettivi, con un dente in pi? di pignone teoricamente potresti fare i 307 effettivi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Appunto volevo dire
          che forse Skassa avendo oltre al discorso modifiche Stock e guida,
          anche dei rapporto diversi da -1 al pignone. e per questo arriva a velocità diverse da noi.
          315 sono tanti e così cercavo una mia spiegazione.
          ACe anche io metto la sesta fra la seconda e terza griglia prima del traguardo,
          poi però non guardo il contaKm senno mi cago sotto )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by frankie_
            Appunto volevo dire
            che forse Skassa avendo oltre al discorso modifiche Stock e guida,
            anche dei rapporto diversi da -1 al pignone. e per questo arriva a velocit? diverse da noi.
            315 sono tanti e cos? cercavo una mia spiegazione.
            ACe anche io metto la sesta fra la seconda e terza griglia prima del traguardo,
            poi per? non guardo il contaKm senno mi cago sotto )
            ah ok...adesso ? + chiaro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nicoss
              rottama il BOB dylan e prenditi una motina pi? adatta per imparare bene enro

              No il fedelissimo dylan non lo rottamenr? mai...
              Con la bella stagione per? penso ci affiancher? una bella motina potente...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Cio? secondo voi in stock usano il rapporto finale 18-45 ??
                La maggior parte usa 16 / 44 e arriva al limitatore in sesta solo in rari casi di scia.
                C'? da dire che originale fa 290 a chiss? che regime... forse solo 12500.
                Con una preparazione stk tira fino a 13800 effettivi quindi 14500 indicati.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  l'altro giorno la mia originale passando attraverso il mercato ha segnato 341 Km/h ... ma forse era sballato il tachimetro !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma no, guarda che ? vero, anche mio cuGGino l'ha fatto e ho la foto, l'hanno spinto ma ha raggiunto i 345 Kmh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by abezze
                      Ma no, guarda che ? vero, anche mio cuGGino l'ha fatto e ho la foto, l'hanno spinto ma ha raggiunto i 345 Kmh

                      Bhe per forza .... dalla foto si vede che guida in scioltezza !!

                      io ero teso ! ... pero' ... la prossima volta gioco il jolly !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Gia ho risposto tempo fà a questa domanda, la mia originale con solo il catalizzatore
                        tolto(Perchè è la prima cosa che feci, ora ha un sacco di roba...) 293 rilevati
                        con strumentazione! Da contachilometri di serie lo sanno anche le pietre non và oltre i 299!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X