Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto girare l'economia!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho fatto girare l'economia!!!!

    Eh gi?!!! ... sono sceso di qualche piano!!! e precisamente dai "piani alti" del forum Aprilia scendo qui in Yamaha
    Dopo aver venduto una splendida RSV per prendere un Camper ad agosto, e dopo essermi reso conto dell'immane caxxata ..... Domenica ho rivenduto la "casa su ruote" (e bene anche!!!! ci ho guadagnato ) e ieri ho dato comferma .....
    Venerd? sera mi metto in garage una splendida R1 04!!!!! Pochi km, tenuta da D@o e ben accessoriata!!!!
    Sono stracontento e non vedo l'ora di provarla!!! Speriamo in un bel week end

    (ps: no comment sul venditore dell'R1 che mi ha spennato )

  • Font Size
    #2
    Complimenti!
    Per?, secondo me, dopo aver deciso di vendere il camper, sarebbe stato saggio reinvestire i soldi guadaganti per ricomprare una Moto

    Vabb?, in fondo de gustibus...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cosimo
      Complimenti!
      Per?, secondo me, dopo aver deciso di vendere il camper, sarebbe stato saggio reinvestire i soldi guadaganti per ricomprare una Moto

      Vabb?, in fondo de gustibus...
      Ho valutato diverse moto nell'ultimo mese ... Aprilia Factory, Ducati 999s, CBR versione '06, Zx10R versione '05 e R1, sia nuova che usata.... poi mi ? capitata per le mani questa ed era tanto bella e ben tenuta... con diversi bei gadgets .... che mi sono convinto all'istante ... ? bastato poco, praticamente non c'? stata trattativa .... dopo due minuti dall'apertura del garage avevo gi? deciso ....

      L'unica cosa che mi spaventa se devo dire il vero ? il passaggio da un bicilindrico bello e sfruttabile come Aprilia a una moto, che non conosco, ma che in molti definiscono "troppo potente" ... boh speriamo bene di aver fatto la scelta giusta!!!!
      Certo bella ? bella!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti!!!

        aspettiamo una recensione appena ci prendi un p? la mano.....

        P.S. ma sei sicuro della scelta ??? ocio che i priliati la sopra girano in gruppo a linciare chi li tradisce eh ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider
          Complimenti!!!

          aspettiamo una recensione appena ci prendi un p? la mano.....

          P.S. ma sei sicuro della scelta ??? ocio che i priliati la sopra girano in gruppo a linciare chi li tradisce eh ????
          Mi stofacendo crescere la barba e ho cambiato residenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo che il salto l'hai fatto, non so come potrai trovarti abituato com'eri al bicilindrico, ma se la moto ti ha fatto innamorare subito penso che riuscirai anche a cambiare modo di guida

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreunista
              certo che il salto l'hai fatto, non so come potrai trovarti abituato com'eri al bicilindrico, ma se la moto ti ha fatto innamorare subito penso che riuscirai anche a cambiare modo di guida
              Spero solo di cambiare prima di mettermela per cappello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non posso che dirti, da diretto interessato che hai comprato una moto che ? stata coccolata e vezzeggiata, sarai ancora pi? contento quando la proverai.Son contento che ancora una volta resti "in famiglia".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RSVMonoruota
                  Spero solo di cambiare prima di mettermela per cappello
                  quello che intendevo io era la minor coppia ai bassi regimi e perci? per avere la stessa spinta dovrai farla girare un po' pi? alta.


                  ...ma era la lithium bike????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    posso assicurare che con un pignone pi? corto, scatalizzata con il filtro di coppia..anche in basso c'? n? fin troppa...
                    lithium bike??? io non so nulla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Benvenuto nella famiglia delle ex-lithium bike..^^

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cos'? la Luthium Bike??? Chi ? Lithium??? Mai vvisto ne sentito sto brutto ceffo

                        E' proprio lei!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e ora lith? cosa prendi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh meglio di una r1 secondo me attualmente non c'? nulla....mi prendo una pausa di riflessione, poi vedremo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RSVMonoruota

                              L'unica cosa che mi spaventa se devo dire il vero ? il passaggio da un bicilindrico bello e sfruttabile come Aprilia a una moto, che non conosco, ma che in molti definiscono "troppo potente" ... boh speriamo bene di aver fatto la scelta giusta!!!!
                              boh.... io sono passato dal duca alla r1...oltretutto un bel po bombata.... vabbe... ? bombato anche il duca... insomma... non ho avuto nessun problema... anzi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X