Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05 Ecu Reset

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dubito che vengono variati dei valori della mappa (intelligenza artificiale) se non in situazioni anomale fino a ripristino situazione normale.Comunque vengono ripristinati dei valori (luminosità quadro, tipo flash fuorigiri , ecc) che sono modificabili dall'utente e quindi non importanti per il funzionamento del motore.
    Non ho idea del discorso CO2, ma credo che non si resetti. Comunque come dice ACE ha valore solo fino i 3000 giri, quindi inniflente (chi va al di sotto dei 3000 giri )
    Last edited by tdm850; 31-10-05, 16:36.

Comment

• Font Size
      Posso confermare che anche con la spia accesa causata dalla mancanza dell' Ex-Up la moto va uguale e non ci sono mappe di "recovery" che intervengono, in questo caso.
      La procedura di reset non cancella i valori di CO impostati, anche se sapevo che il codice per l'azzeramento è il 62 e non il 61... comunque è uno dei 2 ;-)

Lampeggi dal gixxo
      Last edited by gixxo; 01-11-05, 14:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        E' successo anche ad un mio amico, ? rientrato in casa e ha trovato la moglie a letto con un altro. E' uscito e poi rientrato ed era tutto a posto

si si.... me lo ricordo ancora ..... miiii che fuga che mi ? toccato fare quella volta l?.....

Comment

• Font Size
          [Per prima cosa assicurati di avere il quadro spento e l'interruttore di sicurezza su off (quello sulla manopola dell'accelleratore per intenderci).
          Premi i tasti select e reset insieme e accendi il quadro mantenendoli premuti fino a quando compare la scritta Diag sul display. A questo punto lascia i tasti e ripremili contemporaneamente fino a quando compare la scritta d16 e un valore numerico. A questo punto sei in modalit? diagnosi :-)
          Premi il tasto select fino a quando il valore D arriva al numero 61....vedrai come segue:

D61 xx

Il valore xx indica lo storico del codice di errore.....se ce ne sono stati altri di errori verranno visualizzati in sequenza ogni 2 secondi.

Per resettare non devi far altro che portare l'interruttore di sicurezza su ON.
          Spegni il quadro e vai col tango.
          Ti faccio presente che il reset comporta anche il ripristino di luminosit? display, del led di cambio marcia e dell'orologio.
          Per ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione
          Saluti[/QUOTE]

Dopo aver reinstallato il servomotore mi sono applicato seguendo passo passo le Tue istruzioni.
          Il risultato, nessuna variazione sul D61 che riporta sempre il codice di errore 17 (per appunto il codice errore exup).
          Non si ? neanche resettata l'imopstazione orologio luminosit? ecc.).
          Forse nelle tue istruzioni manca un passaggio.
          Se non ho capito male il reset, una volta entrati nella modalit? e nel numero esatto si ottiene con l'interruttore di sicurezza su on.
          Puoi darmi ulteriori spiegazioni.
          Grazie.

Comment

• Font Size
            hai ragione Gsani, mi sono sbagliato sul codice di errore non ? D61 xx ma D62 xx (? da un po che non ci smanetto e quindi ricorsarsi tutti i codici a memoria ? difficile). Ricorda di avere l'interruttore su off mentre avanzi nei numeri di funzione!
            Una volta arrivato al codice passa l'interruttore su on e dopo qualche istante su off e spegni tutto :-)
            Ciao

Comment

• Font Size
              Caro Norris
              in effetti il codice era il D 62.
              Ho seguito alla lettera le Tue istruzioni e la ECU si è "dimenticata" dell'errore in memoria. Ancora grazie per la cortesia.
              Ciao
              Last edited by gsani; 04-11-05, 14:55.

Comment

• Font Size
                Buona galoppata ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  E' successo anche ad un mio amico, ? rientrato in casa e ha trovato la moglie a letto con un altro. E' uscito e poi rientrato ed era tutto a posto
                  AZZ mi hai fatto capottare !!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X