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pignone R1

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    #16
    dalla rapportatura di serie, secondo me, puoi solo accorciare.

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      #17
      la settima la vai cercando quando girottoli per le strade perch? la moto ha molta coppia e "piglia" sempre. Quando tiri per? ti accorgi che le marcie sono un p? troppo lunghe, specie la 6?, che di serie credo non ci sia verso di tirarla (e in pista men che meno)

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        #18
        Beh il mio post era per cercare un consiglio ed ho anche gli ammortizzatori originale quindi ? probabile che derapi pi? facilmente, io con lo scaricozzo in pista ( rapporti originali ) mi sembra di avere un cross con la facilit? con cui vanno su le marce....

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          #19
          Boh,Anthares sara' come dici tu ma posso assicurarti che a me capitava anke in autostrada quando ancora non avevo fatto il tuning,ora la moto e' un concord,ho fatto diversi lavori ed e' ok poi girottolare per le strade,azz metti la 6? ma come fai a sentire il motore in palla ma sei sicuro Anthares????????cioe' mi vuoi dire che magari utilizzando la moto in strada anziche' in pista ho questa sensazione,poi quando vado in pista il motore non mi basta piu? si ma ho rimediato anke a questo Anthares.

          un saluto


          Mat

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            #20
            secondo me se vuoi proprio accorciare al max 1 dente di corona comunque i rapporti originali vanno gia' piu' che bene

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