Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2006

    Speriamo Vivamente Che Producano Subito Un Portatarga Decente E Un Terminale Stile Moto Gp A Tromboncino Perche' Questo E' Uguale Al Gianelli Power Del Fifty 50!

  • Font Size
    #2
    oggi provo ad andare a fare un abbozzo di contratto che dici?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sar? la fila di case che lo fanno, oltretutto vista la forma del codone sar? di una facilit? imbarazzante.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Favolosa Ma Carissima A Mio Avviso Magari Faranno Qualche Promozione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come già detto altrove esteticamente mi fa impazzire, correrei ora dal conce per ordinarla.
          Ma, c'è un ma.

          Cazzo, tutti i tester (ma d'altro canto c'era da aspettarselo) concordano col dire che il motore è sfruttabile dopo i 10.000 giri. All'epoca dell'uscita della 636 2005 tutti dicevano che era sfruttabile dai 7000. Dopo 13.000 km io dico che in realtà anche la 636 come tutti i 600 deve andare in coppia, quindi motore pieno dai 9000 in poi (anche cambiando rapportatura....).
          Cioè dico, ma questi se la immaginano una curva di montagna con motore a 12.000 giri e freno motore ZERO!!!!!
          Mi sa che è meglio spolverare i 250 2T perché tra poco ritorneremo alla guida da 2T.
          E poi il passeggero veramente te lo scordi su sta moto.

          Moto meravigliosa, salto generazionale consistente ma sempre più orientato al *solo pista*: io con la mia riesco a farmi ancora 400 km al giorno senza grossi patemi e con zavorrina al seguito.
          Se un giorno deciderò di fare solo pista saprò cosa comprarmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo pienamente. e' una moto affascinante ma sar? difficile da sfruttare dagli amatori anche per un utilizzo solo pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              novi non mi trovi d accordo dal mio punto di vista la 636 non e per nulla una moto con cui.. portarre zavorra.. poi con lo scarico sottocoda.. povera... ormai le hypersport sono per il monoposto. ha vita.. che dire la nuova r 6 ha tutte le premesse per essere il prossimo successo commerciale.. anche se io sono un nostalgico della prima l99 quella ignorante lamps..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io spero la facciano un pò più comoda per l'uso in strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexgass
                  novi non mi trovi d accordo dal mio punto di vista la 636 non e per nulla una moto con cui.. portarre zavorra.. poi con lo scarico sottocoda.. povera... ormai le hypersport sono per il monoposto. ha vita.. che dire la nuova r 6 ha tutte le premesse per essere il prossimo successo commerciale.. anche se io sono un nostalgico della prima l99 quella ignorante lamps..
                  alex, io ieri mi sono sparato 400 km su passi di montagna in 2, e non ho avuto alcun particolare problema n? io n? la zav. Si, forse d'estate lo scarico scalda un po' troppo, per? lei in inverno ? contenta perch? cos? sta al calduccio
                  Cmq, il problema l'anno prox lo risolviamo con un bel completo
                  Le supersportive non sono proprio moto da passeggio, per? ti assicuro che dopo un po' di allenamento (in 14.000 km ne ho fatto di allenamento.....) con la 636 ci impari a convivere, e devo dire che si vive proprio bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bah.... io e la mia zav con la R6... ci andiamo da paura!!!
                    Quest'estate siamo stati in umbria in moto per una settimana, e siamo usciti sempre, ogni giorno, per almeno 300 km. Non si è mai lamentata, e credo non si lamenterà nemmeno con la nuova

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Effettivamente ho paura che questa moto sia un pò vuota i medi,quindi vorrei provarla io bene di persona prima di giudicare....
                      Sicuramente avrà cavalli da vendere,ma non vorrei fosse morta a 7000 giri,io non darei troppo ascolto comunque ai giornalisti perchè i giornali di cazzate ne scrivono...più che altro sono inconcludenti dicono una cosa poi si contraddicono insomma inutilità assoluta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Posso confermare che la 2006 ha meno potenza e coppia dei motori 2003-2005 fino a 10.000 giri. Dopo quella soglia la potenza aumenta considerevolmente rispetto alle precedeti.
                        Diciamo che il passaggio R6 2005 -> 2006 è come il passaggio avvenuto fra R1 2003 e 2004

                        Lampeggi dal gixxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kastoro-r6
                          Bah.... io e la mia zav con la R6... ci andiamo da paura!!!
                          Quest'estate siamo stati in umbria in moto per una settimana, e siamo usciti sempre, ogni giorno, per almeno 300 km. Non si ? mai lamentata, e credo non si lamenter? nemmeno con la nuova
                          levale la palla da tennis che le hai messo in bocca ...
                          e poi sentiamo se si lamenta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....a me il filmato ha impressionato per:

                            1) la sua tortuosit?: si ? sempre in curva
                            2) la R6zerosei sembra abbia il CAMBIO AUTOMATICO
                            3) nella cambiata si perdono solo 2500 giri scarsi (17.500/15200): si ? sempre con il CAMBIO SUL PIEDE

                            Boooh, mi sa che son contento di avere una R1zerotr?: non riuscirei a guidare meglio moto che portano l'utilizzo sempre pi? in altro.........


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fermoni!!!!!
                              Last edited by Rexxx; 03-11-05, 07:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X