Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La frizione della mia "eletta" e' passata a mondo migliore ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La frizione della mia "eletta" e' passata a mondo migliore ....

    Dovendo rifare la frizione ... cogliamo la palla al balzo ? si dai !

    cosa mi consigliate ? Ovviamente e' l'ora dell'antisaltello !!!

    Costi ?

  • Font Size
    #2
    STM e dischi Surflex....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      STM e dischi Surflex....
      Ma e' una chicca iper sborona degna della 7 o e' roba abbordabile per i comuni mortali che non vivono nel benessere come il Webbbbmaster ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah.. i dischi penso che con 150 euro li porta via chiunque.. la frizione costa sui 1100 nuova.. poi si trova anche usata magari.. o se vuoi chiedo io.. o penso tu sappia a chi chiedere..

        Io avrei anche una frizione antisaltellamento YEC che dovrebbe andare sulla tua.. ma non è in vendita.. se vuoi te la presto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Bah.. i dischi penso che con 150 euro li porta via chiunque.. la frizione costa sui 1100 nuova.. poi si trova anche usata magari.. o se vuoi chiedo io.. o penso tu sappia a chi chiedere..

          Io avrei anche una frizione antisaltellamento YEC che dovrebbe andare sulla tua.. ma non ? in vendita.. se vuoi te la presto..
          La sua disponibilita' sig. Webbbbbbbbmaster e' sempre ineccepibile e per questo la ringrazio !!

          Intanto inizio a chiedere a chi so ...

          ... (azz qui ci vuole) VEDIAMO DAI ... !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho su quella di ferracci. funziona benissimo e mi sa che ? quella che costa meno.ci si vede il 12 lele......

            Comment


            • Font Size
              #7
              idem... ferracci e va benissimo uguaglio.... e costa met? della STM.... poi se conosci le vie oscure della forza... magari anche qualcosina meno..... chiedi a alessio a quanto ero riuscito a procurargli la sua... che mica mi ricordo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ehm.... qualcosa meno di 500 neuri contro i 1100 e fa egregiamente la sua funzione.... straprovata a Monza domenica un paio di volte ho messo in prima per sbaglio e non s'? mossa di un mm...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz ... pareri autorevoli della creme di DDG ! ...

                  Thank's ...

                  Stasera vado mangiar una pizza con una persona utile in questo caso .. ah ah ! ... Vediamo dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze
                    ehm.... qualcosa meno di 500 neuri contro i 1100 e fa egregiamente la sua funzione.... straprovata a Monza domenica un paio di volte ho messo in prima per sbaglio e non s'? mossa di un mm...

                    Se va bene sull'Alessio Replica ... andra' bene anche sull' "Eletta" !!

                    Ace ... anche tu hai quella ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by darren
                      ci si vede il 12 lele......
                      Certo ... sara piacer mio venire a vedervi !! Io non penso di girare ... Sabato amttina lavoro e non posso passare a prendermi turni ... poi a Monza senza licenza ... mi pare sia divenuto un po' troppo pericoloso !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Se va bene sull'Alessio Replica ... andra' bene anche sull' "Eletta" !!

                        Ace ... anche tu hai quella ?
                        si..ho anch'io quella... con i dischi di serie.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho l'stm e va molto bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma secondo voi e' normale che dopo 7500 Km sia bruciata ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Ma secondo voi e' normale che dopo 7500 Km sia bruciata ?
                              mica tanto...la mia c'ha 18000km strapazzati a dovere con 100kg di pilota e x ora non fa' una piega ...7500 son veramente pochini...certo se fai gare o garette le partenze son micidiali!!
                              io quelle le ho finora evitate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X