Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni nuovo acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prime impressioni nuovo acquisto

    Prime impressioni dopo un bel giretto in solitaria sabato e con zainetta domenica (totale 600 km).
    La moto ? fantastica, mi ha impressionato sotto molti aspetti!!!
    Vista da ferma ? bellissima, molto curata nei particolari e ben tenuta dal precedente proprietario.
    Una volta in sella trovi ci? che non ti aspettavi!!! La posizione di guida ? pi? che umana, quasi comoda per una supersportiva, tutto ? al posto giusto e il quadro strumenti ? visibile. Ci fai qualche kilometro e lo stupore aumenta!!!! Non ? per nulla un mostro, o meglio, fino a circa 7000 giri ? una moto godibilissima, divertente, gestibile, poi oltre questa soglia cambia suono e cambia anche la moto!!!! E? impressionante!!!
    La ruota anteriore decolla in terza a velocit? prossime ai 200 km/h!!!!
    Poi ? veramente impressionante l?agilit? nei cambi di direzione e la velocit? nello scendere in piega!!!
    Sono rimasto stupefatto della comodit? con zainetta!! Lei si trova molto meglio che con l?RSV.
    Per quanto riguarda i consumi ?. Mi sembra quasi impossibile: sabato andatura allegra con qualche tirata a limitatore, domenica turismo in coppia ?. Media 16 km/lt!!!!!

    Morale della favola: sono stra ? contento della scelta fatta!!!!

    Ps: un grazie particolare a Lithium che si ? dimostrato corretto e molto disponibile fin dal primo contatto. E? un piacere fare affari con persone cos?!!!!

  • Font Size
    #2
    E' bello sentire qualcuno contento del proprio acquisto, ci mancherebbe altro. Anche io possiedo una R1 05 e ne sono entusiasta.
    Per? faccio fatica a credere che zainetta (immagino si tratti di donna) possa trovare comodo, dopo essersi sciroppata 600 Km come passeggera la nostra amata.
    La Tua cara ? una fachira specializzata.
    Mia moglie non riesce a fare neanche dieci minuti.
    Forse per? ? meglio cosi.
    Me la godo da sola.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Son contento delle tue buone impressioni, che colore hai preferito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vedo l'ora di concludere la trattativa anche io!

        Comment


        • Font Size
          #5
          No mi sono spiegato male, mia moglie ne ha fatti 300 km perch? gli altri 300 me li son fatti io il sabato da solo!!!
          Lei comunque si trova da D@o, rispetto alla rsv mi ha detto che l'R1 ? una favola!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono davvero contento che la moto ti piaccia; Credo che sarai tra i pochi ex-priliati ad ammettere che la R1 è una buona moto....

            Buon divertimento!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stefano innanzitutto grazie della dimostrazione di stima, mi fa un gran piacere che tu sia rimasto entusiasta della moto, finalmente qualcuno che la faccia usi invece di tenerla in garage tipo soprammobile.Goditela vecchio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh non mi stupisco, anche la mia zainetta passando da bicilindrica (ducati) a R1 si trov? molto meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravissimo...ottimo acquisto...e gran bel mezzo..

                  ti toglierai delle belle soddisfazioni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque anche 300 Km seduta sul soppalco dell'attico superiore in bilico su due esili pedane senza appigli fissi non sono pochi.
                    Complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider
                      Sono davvero contento che la moto ti piaccia; Credo che sarai tra i pochi ex-priliati ad ammettere che la R1 ? una buona moto....

                      Buon divertimento!!

                      io sono ex priliato, e concordo con rsvmonoruota sul definire fantastica la mia/sua R1!
                      unico neo: cambia nik adesso!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eccola ....




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh proprio bella ci sto pensando anche io! sono ancora indeciso fra una brutale e la R1 ......
                          com'? quella cosa : "La ruota anteriore decolla in terza a velocit? prossime ai 200 km/h!!!!"????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ciaps
                            eh proprio bella ci sto pensando anche io! sono ancora indeciso fra una brutale e la R1 ......
                            com'? quella cosa : "La ruota anteriore decolla in terza a velocit? prossime ai 200 km/h!!!!"????
                            Boh ... si alza in terza piena ... la velocit? precisa non la so xch? sinceramente ero troppo concentrato per guardare il contakm ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsani
                              E' bello sentire qualcuno contento del proprio acquisto, ci mancherebbe altro. Anche io possiedo una R1 05 e ne sono entusiasta.
                              Per? faccio fatica a credere che zainetta (immagino si tratti di donna) possa trovare comodo, dopo essersi sciroppata 600 Km come passeggera la nostra amata.
                              La Tua cara ? una fachira specializzata.
                              Mia moglie non riesce a fare neanche dieci minuti.
                              Forse per? ? meglio cosi.
                              Me la godo da sola.
                              Ciao
                              Dipende, magari ? solo una questione di abitudine... La mia zainetta regge tranquillamente i km... questa estate siamo andati in Francia abbiamo fatto 1600 km (circa) in due giorni di strade con curve e controcurve con zaino alle spalle...certo alla fine era stremata per? a resistito tranquillamente... provando a salire sulla R1 04 addirittura gli sembrava pi? comoda rispetto alla mia. Poi c'? da tenere presente che la miss RSVMonoruota arriva da una RSV se non ho capito bene, quindi la mancanza di vibrazioni gli da una sensazione di maggior comfort...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X