Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro on board a LOSAIL:NUOVA R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro on board a LOSAIL:NUOVA R6

    http://www.motorbox.com/static/upl/y...7235-300-f.wmv


    18000 giri..sentite l'urlo!
    Last edited by Alone; 02-11-05, 15:42.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alone
    Porca miseria (in realt? ho detto tutt'altra cosa)!!! Hanno creato un mostrooooo.... impressionante come sale di giri da 14 a 18.000 nelle marce basse...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io penso che la cosa + impressionante sia la rapidità nel salire di giri....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Impressionante........mi ? venuta la pelle d'oca.........

        gi? me la immagino a sputare fuoco in SS con uno scarico giusto ........ sbav sbav.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se uno vuole un motore da scannare come un maiale allora deve proprio prendere questa bbommmba di r6: fantastica! esagerata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unica cosa da dire e':

            IMBARAZZANTE!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma come caxxo fa a salire cosi in fretta agli alti...sembra un mostro...arghh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...è S P A V E N T O S A!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guardate anche come entra in curva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me per strada sarà quasi frustrante da guidare... se è morta fino a 9000 come dicono, ma vi immaginate a stare sempre sopra ai 10000 giri? :O

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sicuramente non è la stessa qualità (il telefono non mi ha permesso di meglio...) ma anche da qui si vede come sale velocemente di giri, soprattutto dai 10.000 in su
                      http://www.gixxoracing.com//r6-06/R6-06banco.avi

                      Ed ecco un'altra chicca:
                      Il filtro aria originale è come nella foto, chissà se aprendolo un pò di più...
                      http://www.gixxoracing.com//r6-06/FiltroR6-06_2.jpg
                      ;-)

                      Tutti quanti l'hanno provata in pista sono rimasti molto ben impressionati da come va la moto, ma forse i possessori dei modelli 2003-2005 si consoleranno sapendo di avere una moto un pò più godibile per strada. La 2006 è infatti più "impiccata" della precedente, va molto forte, è una bomba in pista, ma occorre tenerla alta di giri.
                      Un pò come il passaggio dalla R1 2003 alla 2004.

                      Lampeggi dal gixxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        brr brrrr brrrr brividi ma cosè? sbav, lecc, straz, non vedo l'ora di provarla .. concorrenza sono xxzzi vostri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ua' che drago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da seghe!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me non sembra che funzioni molto bene quel contagiri......
                              non notate anche voi che va a scatti(soprattutto in decellerazione nella prima parte del filmato)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X